ragazzi usavo in passato questa app su android,poi so passato ad iphone,ora o preso un S5 samsung ma nel playstore non trovo piu questa app che trovavo eccezzionale..............che fine a fatto?a cambiato nome?
ragazzi usavo in passato questa app su android,poi so passato ad iphone,ora o preso un S5 samsung ma nel playstore non trovo piu questa app che trovavo eccezzionale..............che fine a fatto?a cambiato nome?
Sparita anche a me.....nessuno sa niente?
Idem.. su un cell ce l'ho installata e funziona.. mentre sull'altro volevo installarla proprio oggi ma non ce.
Qualche altra app per sostituirla?![]()
Vi consiglio fotmob!
Ciao,
anche io sono grande fan dell'app che ho usato fino a ieri sul mio Star N9500 (chinaphone). Poi ieri stesso cambio device, passo su Note 3, Android KK 4.4.2... vado su Playstore e... L'app inesistente.
Allora decido di cercarla online, al pc, senza avere l'account google collegato. Mi spunta la pagina dell'app.... ma senza app: https://play.google.com/store/apps/d...ivescore&hl=it
Ma il problema è il device mio, la versione di Android oppure... l'app ST che ha dei problemi al momento?
Preciso che io la uso per monitorare il tennis e non trovo app sostitutiva che sia al pari di ST.
Qualcuno che mi sa rispondere??
Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005
Previously:
Se qualcuno di voi, come ho letto, ha l'app installata su un altro terminale può provare a copiare l'apk con Apk Extractor ed in seguito reinstallarla sul terminale desiderato.
Personalmente l'ho usata più volte con successo.
@LucaDLL gentilmente, passa in sezione Benvenuto a presentarti al forum.
Edit: Ho controllato sul sito ufficiale, dal cui si può scaricare l'app.
Obviously, il download riporta diretto alla pagina dedicata del PlayStore e il risultato è "We're sorry, the requested URL was not found on this server."
Fa supporre sia stata rimossa.
Ultima modifica di TheBlackJester; 15-10-14 alle 01:16 - Motivo: Aggiunta nuova info
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
ciao,
purtroppo controllando nel vecchio smartphone ho visto che, anche lì è sparita l'applicazione. Non si trova da nessuna parte... fuorché su OS concorrente (IOs, per intenderci).
un vero peccato! Speriamo la.stiano.solo ridisegnando o ripristinando.
Io ho momentaneamente sostituito con Eurosport.com .
Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005
Previously:
anche io la usavo.. molto carina e molto completa... adesso non la trovo più... qualche programma simile che permette di controllare risultati di più campionati? e non solo i principali campionati... grazie![]()
ragazzi buonasera... Mi sono iscritto al forum solo per darvi questa buona notizia!!! ho trovato il pezzotto di sportytrader... o forse gli sviluppatori lo hanno chiamato diversamente... beh l'ho già testato ed è funzionante!!! vi lascio il link del playstore!
https://play.google.com/store/apps/d...sscores.sports
serenonawilliams (10-12-14)
Io uso LiveScore