CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

TomTom to android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TomTom to android

    ciao a tutti,
    sono nuovo, è il mio primo messaggio. Vi faccio un'introduzione:
    ho comprato un galaxy s froyo 2.2, no root, e ho cercato a lungo un modo legale di trasformare il telefono in un navigatore gps offline, cioè che funzioni per strada senza collegarmi a reti 3g o wireless. Tutto cio' che ho trovato sono applicazioni che permettono di scaricare le mappe italiane pagando.

    Ora, il problema: io ho un TomTom con delle mappe precaricate, quindi acquistate col TomTom; volevo sapere se c'è la possibilità di installare sul galaxy un'applicazione appropriata e di usare con quella le mappe che ora sono sul mio TomTom, scaricandole in qualche modo sul cellulare(e se è legale, che voi sappiate .

    Grazie per l'attenzione
    K.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    dubito tu possa usare le mappe del tuo tom tom standalone sul qualsiasi terminale visto ke usano due sistemi operativi diversi
    Se faranno un navigatore standalone basato su android....allora sì oppure se compri il cellulare ke ha fatto tomtom.
    Quindi l'unica è cercare l'app del tom tom per android e poi scaricare tutte le mappe su sd esterna....prova a cercare qlc guida su google o in giro...le trovi sicuro.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sapevo che tomtom avesse fatto un cellulare.
    Io speravo appunto di scaricare un'applicazione tomtom per android e poi tramite usb girellare per le cartelle del telefono fino a trovare qualcosa del tipo \tomtom\mappe\ vuota. A quel punto collegare via usb il mio tomtom al pc, girellare per le cartelle del tomtom fino a trovare qualcosa del tipo \tomtom\mappe\ piena e spostare tutto il contenuto dalla cartella del tomtom a quella del telefono. Non si puo' fare eh? Parte del mio cercare in giro e' stato scrivere qui.
    K.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    no...n si può fare.
    Devi scaricarti il programma e poi le mappe apposta per andorid. mi spiace
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    Kyle (05-01-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    du' palle. grazie per la dritta

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    beh...è normale se ci pensi....altrimenti la tom tom vendendoti una volta sole le mappe per il tuo navigatore te le faceva usare gratis sul cel? e allora ke la vende a fare l'app per i cellulari?
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava logico far pagare piu' volte per avere mappe aggiornate, non per avere le stesse mappe. Visto che l'applicazione per il telefono costa quasi quanto un tomtom immaginavo che la vendita dell'applicazione fosse solo un altro modo di vendere il proprio prodotto.
    K.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    e allora ke la vende a fare l'app per i cellulari?
    Mi sono perso qualche cosa?? è uscito tomtom per android? (Io ero fermo ai comunicati che ci stavano lavorando)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    non so nemmeno io se è uscito...appunto sapevo ke la stavano facendo ma cmq l'intenzione è quella di venderla no? non uso il cel x navigare quindi non sto dietro ai navigatori x cel
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arriverà garmin sicuro. hanno chiuso gli accordi con asus e -così mi hanno riferito- ora stanno lavorando su android. sicuro su una macchina vera e propria, ma secondo me lanciano proprio l' applicazione. aspettiamo un po', secondo me per maggio/ giugno qualcosa vedremo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy