Visualizzazione stampabile
-
App Autovelox
Salve
probabilmente l'argomento è già stato affrontato in altri post ma avrei bisogno di un consiglio su una buona app da scaricare che mi permetta di rilevare gli autovelox o altro malefici marchingegni...ne esistono molte ma spesso non vengono aggiornate o hanno dei limiti.Consigli per esperienza diretta?grazie
-
Hai provato questa? Dalle recensioni non sembra malvagia: https://play.google.com/store/apps/d...boom.autovelox
-
Rispettare i limiti di velocità non mi sembra un'idea malvagia.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
ah beh quello sì. è la prima cosa. che poi non capisco a cosa servano queste app, visto che per legge mi risulta debbano essere segnalati con degli appositi cartelli, o sbaglio?
-
Io uso cam Sam plus. Rispettare i limiti sempre ma conoscere la posizione dei photored è estremamente utile. Bisogna evitare soprattutto di ingrassare ulteriormente le tasche di questo stato(volutamente minuscolo).
-
Quote:
paolov
si son daccordo se i limiti sono applicati con un pò di buonsenso...se poi prendi una multa perchè superi di 5 km/h il limite un pò mi girano.
-
Quote:
tagna
si son daccordo se i limiti sono applicati con un pò di buonsenso...se poi prendi una multa perchè superi di 5 km/h il limite un pò mi girano.
Esprimiamoci con educazione, grazie.
Editato il messaggio.