Ciao a tutti, è qualche tempo che non trovo più l'app Sportytrader su playstore... Avete notizie? Ha forse cambiato nome? Grazie
Ciao a tutti, è qualche tempo che non trovo più l'app Sportytrader su playstore... Avete notizie? Ha forse cambiato nome? Grazie
Mi sa che sia ormai scaricabile solo dal sito, se vuoi installarla devi collegarti con loro, è scaricabile senza difficoltà.
In alternativa per risultati aggiornati per tutti gli sport si può segnalare il sito diretta.it
Ho provato dal sito ma mi rimanda a play store, dove non è più presente
Ok allora puoi fare questo, scaricare 1mobile market (si trova da Google) e poi cercare e installare l'app sportytrader da li. Ho controllato, almeno per calcio, basket, tennis esiste la versione.
Parecchie apps che spariscono dal play store finiscono in questo market alternativo che suggerisco di tenere se capita spesso questo fatto.
Anche se 1mobile market ti rimanda al play store...![]()
impossibile, non lo fa mai, hai scaricato e installato 1mobile market?
Devi fare prima questo, non aprire solo il sito.
Una volta installato, scaricare e installare sportytrader da li.
Esso funziona in maniera totalmente autonoma, non ha nulla a che fare con il play store, esso semplicemente condivide con lui alcune apps mentre ne accoglie altre che spariscono dall'altro.
Ho appena installato con successo sportytrader per il tennis.
yoassa (22-01-15)
Ci sono riuscito, grazie!!!
Ultima modifica di yoassa; 21-01-15 alle 23:05
Io ci ho provato oggi dalla pagina www.sportytrader.it/android.htm e ci sono riuscita cliccando su "scarica subito"
yoassa (22-01-15)