Visualizzazione stampabile
-
EasyVoiceRecorder
Buongiorno a tutti,
ho un tablet samsung tab 2, vecchio,lo so...
Volevo resettarlo perchè è pieno(neanche tanto) di app installate che neanche mi servono. Ho notato un rallentamento nell'uso dei browser, e quindi ho deciso di resettarlo, che da quel che leggo in giro, è una buona pratica.
Il problema è che, nell'attività di backup ("giovane"), le vecchie registrazioni fatte con Easy voice recorder son sparite, non me le visualizza. Le ho cercate con i vari navigatori di sistema ma pare non ci siano. sono piu' di 20 anni che traffico/lavoro coi computer, 15 anni che lavoro con s.o. linux like, ma son un neofita con android.
Non so di preciso dove easy vice recorder(EVR) metteva i file e non so riscrivere lo storico.
Potreste aiuytarmi a metter lumi sulla vicenda, per favore?
Grazie
-
Se vai nelle impostazioni poi in registrazione ce la voce cartella di destinazione sotto puoi leggere il percorso comunque di default la registrazione viene salvata nella memoria interna ma puoi benissimo impostare la memoria esterna se c'è l'hai
-
Quote:
Originariamente inviato da
goo
Se vai nelle impostazioni poi in registrazione ce la voce cartella di destinazione sotto puoi leggere il percorso comunque di default la registrazione viene salvata nella memoria interna ma puoi benissimo impostare la memoria esterna se c'è l'hai
Si, grazie. Però la modifica/visualizzazione della cartella di destinazione è accedibile dalla versione PRO, sai...mi sa che vogliono farla pagare quello registrato con la versione free? Mmmmm