Visualizzazione stampabile
-
Clean master si o no?
Ciao a tutti sono nuovo qui e spero di essere nel posto giusto. Da oltre un anno uso clean master, battery doctor e molte app della famiglia Cm. Ultimamente però mi sono sorti dubbi anche per l'eccessiva pubblicità che se nn stai attento con il semplice tocco fai partire. Leggendo vari forum ho imparato l'inutilità di tali app e le ho disinstallare lasciando solo il battery doctor. Oggi ho notato un calo impressionante della batteria. Mentre prima durava un giorno intero oggi è passata dal 95 al 30 %in meno di 4 ore. Help!
-
Mille volte meglio SDMaid... Zero pubblicità, interfaccia meglio organizzata e affidabiltà al top...
-
Quote:
Originariamente inviato da
volcos
Ciao a tutti sono nuovo qui e spero di essere nel posto giusto. Da oltre un anno uso clean master, battery doctor e molte app della famiglia Cm. Ultimamente però mi sono sorti dubbi anche per l'eccessiva pubblicità che se nn stai attento con il semplice tocco fai partire. Leggendo vari forum ho imparato l'inutilità di tali app e le ho disinstallare lasciando solo il battery doctor. Oggi ho notato un calo impressionante della batteria. Mentre prima durava un giorno intero oggi è passata dal 95 al 30 %in meno di 4 ore. Help!
Tutte le applicazioni per la batteria sono totalmente inutili (forse a parte quelle che gestiscono le connessioni), invece Clean Master serve e libera memoria ed elimina le cartelle vuote e tutte quelle cose inutili...ma non tenerlo installato perchè(almeno tempo fa quando lo tenevo io) scarica molta batteria..quindi ti consiglio di usare solo Clean Master e installarlo ogni tanto per pulire il telefono
-
Clean Master gode di ottima fama ma a mio parere immeritata. Fa poco più di ciò che fanno Ccleaner (che non rimane attiva in background) e uno wipe del cell usando strumenti di sistema già presenti. Meglio Ccleaner e SDMaid, accoppiata vincente.
Un'altra cosa che mi da fastidio di Clean Master è l'assurda e persistente pubblicità martellante a sponsor o ai propri prodotti che ti consiglia in alternativa a quelli già presenti sul cell, come dire: "l'app xyz ti succhia troppa batteria e memoria, usa la mia che succhia uguale ma almeno è mia!" bah!
-
Thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323464
Tasto cerca....
Chiudo.