CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 573 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao un aiuto per favòre.

Ciao. Ho un problema con il mio Galaxy SIII e facebook o con you tube, in breve: ogni volta che da you turbe condivido un video su facebook lo visualizzo solo nella home però chi guarda il mio profilo lo vede in bacheca. Mi arrivano le notifiche dei commenti se le apro mi da il video, ma solo in quel caso. Premetto che il mio pc non funziona e non posso vedere facebook da lì.
    Come lo risolvo ? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho questo problema. Col mio vecchio HTC quando postavo foto su FB mi dava la possibilità di creare album e inserire le foto in album particolari: con s3 non trovo il modo, posta tutto nei "caricamento da celluloare* "... devo scaricare qualche applicazione apposita?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi io ho un problema con l'upload dei video su facebook: la maggior parte delle volte non riesce a caricarli: la % si blocca a 0 o 20 o 40 e non va piu avanti ( uso connessione wi fi non 3g ). Alcune volte riesce ma è cmq un'operazione veramente lenta e partorita... leggendo un po in giro ho visto che consigliano di usare Friend Caster ma anche li a volte riece a volte no... qualcun altro col mio stesso problema che sa come risolvere?

ps. a me su facebook da web è stata bloccata l'opzione di caricare video per via dei copyright infranti ma sono riuscito cmq a caricare qualche video da cellulare quindi non penso sia questo il problema... grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO e vorrei sapere come faccio a disattivare le notifiche di facebook...ho spuntato la casella sincronizzazione automatica, ma mi trilla lo stesso ogni due secondi, è esasperante....cosa devo fare? Grazie mille

Senior Droid L'avatar di davidefd

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Vuoi disattivare l'avviso che quando ti arriva un messaggio, ti vibra ecc.?
    Quote Originariamente inviato da irene91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO e vorrei sapere come faccio a disattivare le notifiche di facebook...ho spuntato la casella sincronizzazione automatica, ma mi trilla lo stesso ogni due secondi, è esasperante....cosa devo fare? Grazie mille
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

hai spuntato dalle opzioni di facebook le caselle relative alle varie notifiche?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Lalae per il post:

irene91 (18-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Visto che l'app ufficiale di fb e' schifosa, cosa ne pensate di aprire un thread ufficiale ai programmi alternativi a fb?
    Grazie ciao
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

10. Il seguente Utente ha ringraziato wfrcrd per il post:

gekomax (19-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

sempre io , posto una vecchia questione che avevo messo nel posto sbagliato :

Salve a tutti ,
    sono oramai settimane che mi trovo con questo problema che non riesco a risolvere :
    uso messenger di facebook per mandare e ricevere messaggi, cio' che non riesco a fare e' togliermi dai piedi quella app dopo che l'ho usata una volta.
    Sono riuscito a fare in modo che non mi parta all'avvio, ma se la lancio una volta poi me la trovo irrimediabilmente sempre attiva.
    Le ho provate di tutte:
    disabilitare l'autoboot con : gemini, autostart e altre app ma non c'e verso, io cambio le impostazioni ma qualcosa all'interno del sistema me le resetta.
    L'unico modo efficace e' quello di bloccare l'app ( con gemini) dopo ogni utilizzo, ma e' veramente scomodo.

Vorrei qualcosa che settasse permanentemente il programma in modo che partisse solo quando lo lancio manualmente e che si chiudesse quando decido di chiuderlo.

non ditemi di asciarlo attivo, non consigliatemi altri messenger per facebook ( ne ho provati a decine ma tutti hanno qualcosa che non va ) , sono un po' stufo di perdere tempo con le app di facebook, e stramaledico chi ha inventato queste app ufficiali cosi' terribilmente invasive.

Grazie in anticipo, ciao!

Senior Droid L'avatar di davidefd

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Il miglior "Facebook" secondo me, è quello di scegliere un broswer tipo Boat broswer e mettersi su Facebook.
    0 problemi, 0 lag se si ha una buona connessione ormai, non uso l'app da FB da parecchio e poi non appari online invece con FB da broswer appari online. (ovviamente intendo anche sul cellulare!!)
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Condivido pienamente! Infatti e' quello che faccio io !! ( ma non e' che per caso ci siamo parlati prima? se non e' cosi ' sono contento che qualcuno sia arrivato alla mia stessa conclusione!! )

pero' ho un problema con il messenger, nel senso che quando apro i messaggi che mi hanno inviato e devo rispondere il box per la scrittura resta sempre in fondo alla pagina e per qualche strana ragione appena clicco sul box per scriverci dentro impazzisce il browser e mi riporta a meta' pagina rendendomi invisibile il box.
    Considera che io sono costretto a tenere il browser in modalita' desktop, per potere ingrandire foto e testo a piacimento ( da vicino non ci vedo una mazza !) .

In conclusione l'accoppiama migliore e' proprio browser per la visualizzazione delle pagine e messenger per i messaggi con notifica, peccato che messenger come dicevo sopra non si riesce a killare definitivamente una volta lanciato.

Un'ottima app per messaggiare ( ma anche per vedere le pagine se uno non ha necessita' di ingrandire le foto ) e' fb hd, ma non so per quale ragione se scrivo nel box dei messaggi non mi riconosce bene la tastiera e cosi' impazzisco, inoltre non ha le notifiche per i messaggi che ricevi.

paradossalmente ci sono un sacco di programmi che permettono la chat in real time ma pochissimi che permettono di ricevere i messaggi ( quelli chiamati di posta) con notifica e risposta...

mah!!

ps:
    qualcuno di voi usa nimbuzz?
    ho visto nelle recensioni che e' presente un tab chiamato "inbox" , forse quello serve per leggere e scrivere messaggi di posta ( non di chat, per intenderci ) , se e' cosi' c'e anche la notifica di un messaggio ricevuto?

Grazie in anticipo se qualcuno rispondera'..
    Ultima modifica di wfrcrd; 18-08-12 alle 18:11

Pagina 159 di 573 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio