A me lo fa di nuovo...
A me lo fa di nuovo...
Ragazzi buongiorno...sono un tester per l'app beta di Facebook ma sono un paio di giorni che quest'ultima non si apre manco a pagarla...mi compare questo (allego screenshot). Mi sapete dire qualcosa??? Grazie milleScreenshot_2014-03-31-11-48-18.jpg
PakoGS3 (31-03-14)
Avete visto che su Messenger si può fare la chiamata vocale? Appare una cornetta blu per alcuni contatti che usano Messenger. Non ho capito perché non compare a tutti gli utilizzatori di messenger, però.
Aggiornamento... UI cambiata ma, dopo il primo avvio crasha miseramente ogni volta che la apro... Perché?! D:
E si ma rifaccio l'accesso... Poi crasha di nuovo ho già provato
Salve io ho un problema da qualche tempo ...i messaggi che scrivo ad un amico tramite chat messanger mi appaiono letti con tanto di visualizzato da...alle ore... sia dal cellulare che da pc...qualche giorno dopo mi scompare immancabilmente il visualizzato dal pc...e stamattina dopo l aggiornamento della chat messanger è scomparso pure dall applicazione....da cosa puo dipendere? grazie
Ciao a tutti,
ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto...
da qualche giorno ho un problema con la cronologia delle notizie nei gruppi, nel senso che dopo circa una decina di notizie ordinate in maniera cronologica mi compare una linea tratteggiata (ho messo in allegato lo screenshot) e al di sotto la cronologia non viene rispettata: passo da notizie risalenti a giorni fa a notizie di due ore fa.
Questo avviene solo nei gruppi. Posso risolvere in qualche modo?
Grazie Allegato 106448[/QUOTE]