ptovato a chiedere nella sezione della rom installata se qualcuno presenta il tuo stesso problema?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per il problema di caricamento foto su GS2, impostate la condivisione foto a "tutti" o "amici" senza usare "amici e reti" o combinazioni simili. A me é bastata questa minuscola modifica!!!
Si mhanno chiuso il post diecndo che esiste un thred apposito e d scrivere lī
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Installata l'ultima versione di face
Su g nexus é velocissima e nessun problema
Ho addirittura eliminato facebook messenger perché la chat su face é più veloce...
Sembra che si stiano svegliando gli sviluppatori
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi come salvo le immagini?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Spero di scrivere nella giusta sezione!! Ho un problema con facebook quando provo a condividere un video sul mio xperia s da YouTube questo non viene visto dai miei amici ke usano facebook mobile ma solo dal PC sul mio profilo e non tra le notizie!!! Grazie
Ieri ho aggiornato facebook sul mio galaxy S3. Adesso il widget si blocca sempre e non mi arrivano le notifiche...anche a voi? bell'aggiornamento!!