CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 573 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Facebook android

Ciao a tutti,
    esiste un modo per far sì che postando messaggi su facebook utilizzando l'applicazione ufficiale per android non compaia che tale messaggio è stato mandato utilizzando appunto l'applicazione per android (vorrei che apparisse come se fosse stato mandato dal normale sito internet).
    Eventualmente va bene anche se si può fare tramite altra applicazione.

Thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Utilizzando il browser con user agent "desktop" credo non appaia che tu invii il messaggio da un cellulare (credo... te prova :P )
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao sfrutto questo post per non aprirne un altro riguardante facebook.. ma quando ricevete un messaggio che èp stato inviato a più destinatari, e quando la conversazione relativa allo stesso aumenta di numero di messaggi scambiati capita anche a voi che c'è un limite oltre il quale nn fa visualizzare nulla? grazie..

dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da poco ho rootato il desire con openDesire! devo dire che mi trovo benissimo su tutto!
    Ho solo un problema: con la sense la rubrica era divina ovvero riuscivo a linkare i numeri con i contatti facebook. Cosi facendo non avevo "doppioni in rubrica" e il contatto era aggiornato costantemente...

C'è un app, anche a pagamento, che svolga lo stesso identico lavoro? oppure solo su sense esiste?

questo secondo me è un grosso limite della rom se non viene sistemato!

Sg9+ User

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo nel mondo di android... ho comprato da poco un samsung galaxy s e ho istallato facebook per android.. tutto va bene si aggiorna e tutto il resto solo che quando vado a fare un commento mi o cliccare su mi piace di un post mi da un errore e non mi fa publ. niente poi se clicco di nuovo per commentare mi da nuovamente l'errore ma publ. il commento 2 volte a distanza di tempo...
    errore che da il terminale è questo: invalid content length...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

anche io stesso problema da qualche giorno. Riavviato più volte il mio desire, provato a killare il processo, cancellato i dati, disinstallato gli aggiornamenti e reinstallato l'ultima versione ma sempre stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

per la precisione il messaggio d'errore è questo: Impossibile recuperare le notifiche. Riprova più tardi. 604/ Your statement is not indexable. The WHERE cause must contain an indexable column. Such columns are marked with * in the table linked from Suche: FQL_Tables - Facebook-Entwickler

Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come si fa ad associare un contatto di Facebook a un contatto sul telefono manualmente? Facebook per Android me ne associa solo un paio... Per la rubrica della Sense c'era un'impostazione apposita per associare un contatto, ma per tutte le ROM senza Sense?

Grazie a chi risponderà
    HTC Desire ---> HTC One S

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

C'è una funzione nell'applicazione Contatti nativa di Android. Scegli di mostrare tutti i contatti(abilita quelli di fb dalla voce account), poi modifica il contatto che vuoi associare, scegli Unisci e collegalo con quello di fb

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    C'è una funzione nell'applicazione Contatti nativa di Android. Scegli di mostrare tutti i contatti(abilita quelli di fb dalla voce account), poi modifica il contatto che vuoi associare, scegli Unisci e collegalo con quello di fb

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ah ok... Un po' macchinoso ma si può fare... Quando Ho un attimo di tempo Lo faccio
    HTC Desire ---> HTC One S

Pagina 23 di 573 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio