Ma l'avevano implementato anni fa? Perché l'hanno tolto? E' bellissimo secondo me. Non è bello taggare ogni volta il luogo....
Se non ricordo male fino alla 1.9 o giù di lì c'era. Dalla 2.0 in avanti non viene più visualizzato, è chiaro essere una restrizione perché se ci si tagga manualmente riconosce già dove ci troviamo, è molto rapido a trovare i luoghi a noi vicini.
Prima che lo mettano a posto, ci vorranno un'altra decina di versioni...
Niedeher (18-04-13)
Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 con versione di Android originale 4.1.2, e ho riscontrato il seguente problema con l'app di Facebook messenger:
dopo l'ultimo aggiornamento dovrebbe esserci la chat heads (barbaramente la traduco in "anteprima della chat"), ma non ne posso usufruire poiché è come se non ci fosse**ho provato anche a disinstallare sia Facebook che messenger, per poi reinstallarli, ma niente da fare; ho anche provato a cancellare la cache sul cellulare, a cancellare i dati che avevo e a disinstallare le app, ma niente.Oggi ho anche fatto un ripristino da fabbrica (non solo per questo problema, sia chiaro), ma niente.Se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema e avesse trovato una soluzione, che mi aiuti.
Vi ringrazio anticipatamente
Ho un problema con facebook anzi due
il mio smart e' un s3 lte
il primo e' che non capisco che succede se acconsento a questa schermata???
che significa Samsung vuole pubblicare post a nome tuo? quali?
http :// imageshack.us/a/img23/5848/77232543 .jpg
ovviamente ho sempre dato annulla...e dando annulla ecco cosa viene fuori....
http :// imageshack.us/a/img14/9760/63545356 .jpg
che significa quell'errore li?
poi seconda e ultima cosa...all'accesso facebook ti mette difronte a tre possibilità di scelta come da screen sopra.....cioe da quello che ho capito puoi fare (correggetemi se sbaglio):
- se scegli 1 opzione sincronizzi tutti gli amici di facebook sulla rubrica del cellulare indipendentemente se hanno messo un numero di telefono o no
- se scegli 2 opzione sincronizzi i numeri che hai sulla rubrica del cell con quelli di facebook che hanno messo il loro numero di telefono
- se scegli 3 opzione non sincronizzi nulla
ora a me succede che se scelgo la 1 e 2 non cambia nulla xke mi riempie cmq la rubrica del cell di tutti i contatti che ho su facebook se scelgo la 3 non sincronizza nulla
ho provato riprovato disinstallando riinstallando etc etc ma non cambia nulla sempre cosi fa....
come potrei risolvere?
Qualcuno sa dirmi come devo impostare da IMPOSTAZIONI-ACCOUNT-FACEBOOK- l'intervallo di sincronizzazione se voglio avere le notifiche push?
Ci sono 3 voci rubrica-agenda e galleria e l'inervallo può essere impostato da NESSUNO a 1 VOLTA AL GIORNO
Grazie a chiunque potrà rispondermi
Allora non sono l'unica come credevo.. Addirittura ho pensato che fosse il mio cellulare ad avere qualche problema.. Ma ora vi dico una cosa che credo di aver scoperto e che sia questo il problema:
Dal cellulare ovviamente sono andata in impostazioni privacy -> notifiche e vedo che le caselle sono tutte deselezionate! Ho provato a selezionarle ma queste poi si deselezionano da sole! E così restano sempre senza spunta! Succede così anche a voi? Ecco xké non arriva nessuna notifica push! Ho persino ricorso ai programmi alternativi ma nulla.. X questo!
Io ho segnalato il problema tappando l'apposita icona nuova introdotta nell'ultima versione
Fatelo anche voi! Spero che lo
risolvino presto!
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
Ultima modifica di Blumarine; 22-04-13 alle 03:07