CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 573 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ho capito, quello che vuoi tu si chiama localizzazione automatica e nel post più su ti ho scritto che non funziona più da diverse versioni...
    Quelli che vedi, utilizzano iPhone.
    Ma l'avevano implementato anni fa? Perché l'hanno tolto? E' bellissimo secondo me. Non è bello taggare ogni volta il luogo....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Se non ricordo male fino alla 1.9 o giù di lì c'era. Dalla 2.0 in avanti non viene più visualizzato, è chiaro essere una restrizione perché se ci si tagga manualmente riconosce già dove ci troviamo, è molto rapido a trovare i luoghi a noi vicini.
    Prima che lo mettano a posto, ci vorranno un'altra decina di versioni...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Eidolon per il post:

Niedeher (18-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male fino alla 1.9 o giù di lì c'era. Dalla 2.0 in avanti non viene più visualizzato, è chiaro essere una restrizione perché se ci si tagga manualmente riconosce già dove ci troviamo, è molto rapido a trovare i luoghi a noi vicini.
    Prima che lo mettano a posto, ci vorranno un'altra decina di versioni...
    Grazie, speriamo bene

Baby Droid L'avatar di djrosario91

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 con versione di Android originale 4.1.2, e ho riscontrato il seguente problema con l'app di Facebook messenger:

dopo l'ultimo aggiornamento dovrebbe esserci la chat heads (barbaramente la traduco in "anteprima della chat"), ma non ne posso usufruire poiché è come se non ci fosse**ho provato anche a disinstallare sia Facebook che messenger, per poi reinstallarli, ma niente da fare; ho anche provato a cancellare la cache sul cellulare, a cancellare i dati che avevo e a disinstallare le app, ma niente.Oggi ho anche fatto un ripristino da fabbrica (non solo per questo problema, sia chiaro), ma niente.Se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema e avesse trovato una soluzione, che mi aiuti.

Vi ringrazio anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema con facebook anzi due

il mio smart e' un s3 lte

il primo e' che non capisco che succede se acconsento a questa schermata???
    che significa Samsung vuole pubblicare post a nome tuo? quali?

http :// imageshack.us/a/img23/5848/77232543 .jpg

ovviamente ho sempre dato annulla...e dando annulla ecco cosa viene fuori....

http :// imageshack.us/a/img14/9760/63545356 .jpg

che significa quell'errore li?

poi seconda e ultima cosa...all'accesso facebook ti mette difronte a tre possibilità di scelta come da screen sopra.....cioe da quello che ho capito puoi fare (correggetemi se sbaglio):

- se scegli 1 opzione sincronizzi tutti gli amici di facebook sulla rubrica del cellulare indipendentemente se hanno messo un numero di telefono o no
    - se scegli 2 opzione sincronizzi i numeri che hai sulla rubrica del cell con quelli di facebook che hanno messo il loro numero di telefono
    - se scegli 3 opzione non sincronizzi nulla

ora a me succede che se scelgo la 1 e 2 non cambia nulla xke mi riempie cmq la rubrica del cell di tutti i contatti che ho su facebook se scelgo la 3 non sincronizza nulla
    ho provato riprovato disinstallando riinstallando etc etc ma non cambia nulla sempre cosi fa....
    come potrei risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come devo impostare da IMPOSTAZIONI-ACCOUNT-FACEBOOK- l'intervallo di sincronizzazione se voglio avere le notifiche push?
    Ci sono 3 voci rubrica-agenda e galleria e l'inervallo può essere impostato da NESSUNO a 1 VOLTA AL GIORNO

Grazie a chiunque potrà rispondermi

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    É da un bel po' di tempo che ho un dubbio: ormai fb non mi notifica più in push.. Ma é normale o no??

A voi funziona?? :confused:

Ce un modo x risolvere?

inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
    Anche io..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora non sono l'unica come credevo.. Addirittura ho pensato che fosse il mio cellulare ad avere qualche problema.. Ma ora vi dico una cosa che credo di aver scoperto e che sia questo il problema:

Dal cellulare ovviamente sono andata in impostazioni privacy -> notifiche e vedo che le caselle sono tutte deselezionate! Ho provato a selezionarle ma queste poi si deselezionano da sole! E così restano sempre senza spunta! Succede così anche a voi? Ecco xké non arriva nessuna notifica push! Ho persino ricorso ai programmi alternativi ma nulla.. X questo!

Io ho segnalato il problema tappando l'apposita icona nuova introdotta nell'ultima versione

Fatelo anche voi! Spero che lo
    risolvino presto!

inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
    Ultima modifica di Blumarine; 22-04-13 alle 03:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djrosario91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 con versione di Android originale 4.1.2, e ho riscontrato il seguente problema con l'app di Facebook messenger:

dopo l'ultimo aggiornamento dovrebbe esserci la chat heads (barbaramente la traduco in "anteprima della chat"), ma non ne posso usufruire poiché è come se non ci fosse**ho provato anche a disinstallare sia Facebook che messenger, per poi reinstallarli, ma niente da fare; ho anche provato a cancellare la cache sul cellulare, a cancellare i dati che avevo e a disinstallare le app, ma niente.Oggi ho anche fatto un ripristino da fabbrica (non solo per questo problema, sia chiaro), ma niente.Se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema e avesse trovato una soluzione, che mi aiuti.

Vi ringrazio anticipatamente
    Anche io sono privo di questa nuova funzione purtroppo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camelrs Visualizza il messaggio
    Ho un problema con facebook anzi due

il mio smart e' un s3 lte

il primo e' che non capisco che succede se acconsento a questa schermata???
    che significa Samsung vuole pubblicare post a nome tuo? quali?

http :// imageshack.us/a/img23/5848/77232543 .jpg

ovviamente ho sempre dato annulla...e dando annulla ecco cosa viene fuori....

http :// imageshack.us/a/img14/9760/63545356 .jpg

che significa quell'errore li?

poi seconda e ultima cosa...all'accesso facebook ti mette difronte a tre possibilità di scelta come da screen sopra.....cioe da quello che ho capito puoi fare (correggetemi se sbaglio):

- se scegli 1 opzione sincronizzi tutti gli amici di facebook sulla rubrica del cellulare indipendentemente se hanno messo un numero di telefono o no
    - se scegli 2 opzione sincronizzi i numeri che hai sulla rubrica del cell con quelli di facebook che hanno messo il loro numero di telefono
    - se scegli 3 opzione non sincronizzi nulla

ora a me succede che se scelgo la 1 e 2 non cambia nulla xke mi riempie cmq la rubrica del cell di tutti i contatti che ho su facebook se scelgo la 3 non sincronizza nulla
    ho provato riprovato disinstallando riinstallando etc etc ma non cambia nulla sempre cosi fa....
    come potrei risolvere?
    problemi sincronizzazione tutti risolti con UberSync for Facebook

rimane il dubbio che non ho capito a che serve la schermata Samsung vuole pubblicare post a tuo nome....e di conseguenza quando do annulla mi dice errore accesso singolo....

Pagina 276 di 573 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio