CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 573 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, su facebook messenger mi capita che alcuni contatti siano senza pallino verde e senza telefono...ma cliccando sul loro nome, e quindi aprendo una chat, mi appare in alto "attivo/a ora" ...spesso anche quando questi non stanno usando facebook... cosa vuol dire?
    a me, come ho scritto sopra , capita il contrario: vedo il telefono e "attivo/a ora o "attivo x h fa" di una persona che nn è neanche mia amica. a sto punto penso che sia sta minchia di applicazione
    Ultima modifica di olik; 14-06-13 alle 21:18

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Avrei un problema cn la localizzazione su facebook, in pratica nn sotto agli stati ke pubblico o alle foto nn mi mette la mia posizione ma nei messaggi c'è...ho provato cn le impostazioni ma nn cambia nulla e dire ke fino a tempo fà me la metteva

io ho ovviato così: facebook messenger - nuovo gruppo - aggiungi amici alla chat - nuovo messaggio . Controllando dal pc appare il cell ma non più la geolocalizzazione

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

datemi una dritta, vi prego!!!
    Quote Originariamente inviato da xellisss Visualizza il messaggio
    Chiedo una delucidazione: una volta smanettando qualche settaggio da IMPOSTAZIONI (credo...) mi sono apparsi vicino alla lista degli amici di Face tutte le loro email, quelle con cui si sono registrate cioè su Facebook, cosa che mi sarebbe utilissima perchè a volte nelle Informazioni non si visualizza la mail anche se sei amico o c'è quella "tarocca" di facebook che non usa nessuno..come cavolo avevo fatto a far apparire la lista amici munita di relative mail?? Non ci sono riuscita più in nessun modo..mi pare proprio di averlo fatto dalla'applicazione facebook per android (5830i il mio cell). Grazie infinite a chi mi schiarirà questo dubbio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mobricina93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un vodafone sonic huawei. Avevo installato tempo fa Instagram, e funzionava benissimo. Poi l'ho perso, causa formattazione telefono
    e pochi giorni fa ho deciso di reinstallarlo. Accedo senza problemi, vedo anche tutte le vecchie foto che precedentemente avevo caricato su Facebook. Ora il problema sta nel fatto che non riesco a caricare le foto su Facebook. Seleziono la foto, la modifico, seleziono carica su facebook e mi chiede le autorizzazioni per accedere ai dati ecc... premo su ok, mi chiede l'autorizzazione per pubblicare post visibili ai miei amici ecc.. premo ok, dopo di che mi esce questa schermata: Allegato 66881
    e non c'è verso di farlo funzionare. Ho reinstallato il programma, ho tolto Instagram dalle applicazioni di facebook... non so più che fare sono giorni che ci provo!!
    anche andando nelle impostazioni di Instagram --->impostazioni condivisione--->Facebook, arrivo sempre alla stessa schermata!
    spero possiate aiutarmi..grazie
    qualcuno mi risponde?? grazie

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ma utilizzi Facebook mobile? Io tramite app non ho problemi di condivisione e non devo autorizzarla ogni volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ma utilizzi Facebook mobile? Io tramite app non ho problemi di condivisione e non devo autorizzarla ogni volta
    no, Instagram....

Androidiano

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..a voi funzionano le notifiche push di Facebook? Ho un Note 2 e non ricevo più nulla..non so se è a causa della lacunosa app. ufficiale o di qualche mia operazione di Modding.

Ciao e grazie.
    Inviato da Note 2

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..a voi funzionano le notifiche push di Facebook? Ho un Note 2 e non ricevo più nulla..non so se è a causa della lacunosa app. ufficiale o di qualche mia operazione di Modding.

Ciao e grazie.
    che operatore hai??
    a me ad esempio con il wifi arrivano sempre
    con la rete dati della tim invece solo appena sblocco il cell
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho Vodafone ma le notifiche non mi arrivano MAI, neppure con Wifi..ieri ad esempio non mi arrivava neppure la notifica della app. del giorno, che invece mi è arrivata ora!

Ciao e grazie.

Inviato da Galaxy Note 2
    Inviato da Note 2

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

qualcuno sa spiegarmi la differenza tra la scritta "attivo" in alto e quella in basso? portano due tempi differenti...
    Immagini allegate

Pagina 302 di 573 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio