CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 573 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Y 635 L21 problemi video con FB..

Ciao ragazzi sono nuovo
    Ho cercato risposte in lungo e in largo su questo forum ma mi rimanda sempre a uno che ha fatto la stessa domanda e che viene spostato in un punto imprecisato del forum.. Non mi ci trovo.. perdonatemi..

Ho un Ascendent y635 con installato FB tutto aggiornato.. ma non riesco a postare i video che creo in HD, cioè me li posta in SD..
    Non riesco a trovare nessun opzione per regolare questa cosa.. potete aiutarmi a cercare la soluzione o a risolvere il mio problema?

Grazie..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milan1970 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo
    Ho cercato risposte in lungo e in largo su questo forum ma mi rimanda sempre a uno che ha fatto la stessa domanda e che viene spostato in un punto imprecisato del forum.. Non mi ci trovo.. perdonatemi..

Ho un Ascendent y635 con installato FB tutto aggiornato.. ma non riesco a postare i video che creo in HD, cioè me li posta in SD..
    Non riesco a trovare nessun opzione per regolare questa cosa.. potete aiutarmi a cercare la soluzione o a risolvere il mio problema?

Grazie..
    Unisco al thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread dedicato.

Grazie...
    Quote Originariamente inviato da milan1970 Visualizza il messaggio
    Grazie...

Insomma gli esperti non sanno nulla... o non ci sono esperti?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve! Avrei una domanda da fare... Esiste un modo per poter caricare più di 30 foto alla volta dall'app di fb? É una rottura dover caricare foto in più riprese -.-

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Uup nessuno sa darmi una risposta??

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato clap85 per il post:

asusile (05-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io volevo chiedere se è possibile effettuare una ricerca di una conversazione sulla messaggeria di facebook (ho un S3 neo).
    E' troppo distante da scorrere indietro partendo dall'ultimo e per questo non mi è possibile.
    Io ricordo la frase che ho scritto, la persona alla quale la ho scritta, il giorno e il mese.
    Questa operazione riesce facilmente sul desktop ma a me serve uno screen formato android.
    Ho provato tra le opzioni e sembra che il sistema esista ma non ci riesco.
    Sapreste aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo in quanto ho un problema che sta dventando insistente con l'app di facebook.
    Spiego meglio:
    Apro l'app, lo sroll delle notizie è ok ma se provo ad aprire un link o condividere contenuti questo si blocca.
    Non solo, mi blocca il cellulare andando in schermata nera e mi costringere a spegnere e riaccendere violentemente il cellulare tenendo premuto il tasto.
    Delle volte non lo blocca ma si chiude facebook con il messaggio "facebook ha smesso di funzionare: ok, segnala, chiudi".

Fatto controllo visrus con avast, pulito cellulare con Clean master...tutto ok.
    Provato a disinstallare l'app e reinstallarla....il problema persiste.

Con le altre app non ho nessun problema....

Che consigliate di fare?

Grazie
    ....qua nessuno risponde....faccio in tempo a cambiare cellulare

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusile Visualizza il messaggio
    ....qua nessuno risponde....faccio in tempo a cambiare cellulare
    Estratto da regolamento:

Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Puoi uppare la tua richiesta ogni 24 ore.

Smartphone:

10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

asusile (05-02-16)

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzigroup Visualizza il messaggio
    Face sta creando problemi

Inviato dal mio 6045Y usando Androidiani App
    Sarebbe interessante sapere quali...

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve sono un rivenditore, mi stanno ritornando cellulari zenfone 5, con il problema di facebook, continua bloccarsi in modo anomale ed a uscire dalla applicazione.
    ho provato aggiornare il cellulare, a resettarlo ma il problema persiste
    qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di lorenzigroup; 09-02-16 alle 13:53

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzigroup Visualizza il messaggio
    sul zendone 5 facebook continua bloccarsi inj modo anomalo
    Dunque... Citando il regolamento:

• Non si capisce quale sia il tuo problema perchè non l'hai proprio descritto:

Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
      La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore.
    • Inoltre cosa intendi con "Zendone 5 Facebook"? Oltre a non capire il tuo problema è difficile anche decifrare ciò che scrivi:

Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
      Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    • Inoltre ti ricordo che questa è una discussione e non una chat, evita per cortesia i post consecutivi ma anche e soprattutto quelli inutili:

Ricordati che questo è un forum e non una chat.
      La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati, o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum, riempiendolo di post che renderebbero meno scorrevole la lettura della discussione in questione

Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
    • Inoltre hai fatto crossposting, anch'esso vietato:

È severamente vietato il cross-posting.
      Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.

Smartphone:

Pagina 520 di 573 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio