Visualizzazione stampabile
-
Riprendo questa discussione,perchè anch'io non riesco più a far scendere la barra delle notifiche con i toggle da quando ho cambiato terminale....Note 4,Lollipop 5.1.1,e Apex Launcher Pro :(
Prima con Note 3 e KK 4.4.2,avevo selezionato la gesture e associando il Doppio Tap sulla Home,scendeva subito (per poi risalire con il tasto indietro,oppure con uno swipe verso l'alto).Da quando ho cambiato terminale mi sono dimenticato di fare il backup delle impostazioni e adesso,stò letteralmente impazzendo,cercando di capire come fare.....che fra l'altro è l'unica cosa che mi è rimasta da fare,le altre sono tutte ok per fortuna....:(
Ho continuato a scrivere qui,senza aprire un'altro thread,se ho sbagliato scusatemi :unamused2:
Grazie a tutti;)
-
dipende dal launcher che usi se ha ovviato a questa modifica di Samsung ai permessi...
se non trovi la voce del launcher nel menù accessibilità mi sa che non puoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
dipende dal launcher che usi se ha ovviato a questa modifica di Samsung ai permessi...
se non trovi la voce del launcher nel menù accessibilità mi sa che non puoi
Ora non ricordo se quando l'avevo sul Note 3 le voci erano le solite....però qui ho:
non fare nulla,mostra drawer delle app,mostra anteprime,vai alla schermata predefinita,mostra notifiche,mostra le imp rapide,mostra/nascondi la barra di stato,mostra/nascondi la dock,ricerca,ricerca vocale,app recenti,menù di apex,imp di apex,blocca desktop,avvia un'app,avvia una scorciatoia
-
No nella impostazioni di accessibilità del telefono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ci sono in accessibilità del sistema,ma dove devo controllare? Ci sono un sacco di voci/menù,grazie! ;)
-
non ho più lollipop, non ricordo... forse "servizi" ma non ricordo
rileggi la discussione e prova a installare questo launcher, ha il fix per la gesture. poi vedi dove ti fa agire
https://play.google.com/store/apps/d...rocketlauncher
-
Ho provato a cambiare valori nel menù Accessibilità ma risultati zero.... :( a questo punto,o installo Nova Prime,oppure esiste qualche programma dal play store che fa questo? Grazie ;)
-
Secondo me devi cambiare launcher
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
Secondo me devi cambiare launcher
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come tenevo.... :( vedo se lo trovo in rete ;) una volta installato Nova,quando mi chiede di riportare la home che avevo nel launcher precedente,basta che gli dico si,giusto? Così non devo rifare tutto daccapo....
Grazie ancora!
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Come tenevo.... :( vedo se lo trovo in rete ;) una volta installato Nova,quando mi chiede di riportare la home che avevo nel launcher precedente,basta che gli dico si,giusto? Così non devo rifare tutto daccapo....
Grazie ancora!
nova lo trovi sul play store... occhio a quello che dici