CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 60 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 593
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve, avrei una domanda.
    In pratica sono stato aggiunto a un gruppo telegram, ho scritto un paio di messaggi, e poi mi sono eliminato dal gruppo.
    Dato che non volevo lasciare tracce, prima di entrare nel gruppo avevo cambiato nome e username, ma dopo averlo lasciato, ho rimesso i precedenti.
    Tuttavia, i membri del gruppo, premendo sull'icona dei messaggi che ho scritto, possono lo stesso vedere il mio profilo, con annessi nome e username cambiati, e per questa cosa mi sono sparato una bella figura di
    La mia domanda è, esiste un modo per fare in modo che ciò non accada? Ho fatto delle prove con un altro account secondario, e seguendo lo stesso procedimento, per poi eliminare l'account secondario, in effetti ogni riferimento all'account sparisce, ma è proprio necessario? Non c'è altro modo?
    Grazie.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Salve, avrei una domanda.
    In pratica sono stato aggiunto a un gruppo telegram, ho scritto un paio di messaggi, e poi mi sono eliminato dal gruppo.
    Dato che non volevo lasciare tracce, prima di entrare nel gruppo avevo cambiato nome e username, ma dopo averlo lasciato, ho rimesso i precedenti.
    Tuttavia, i membri del gruppo, premendo sull'icona dei messaggi che ho scritto, possono lo stesso vedere il mio profilo, con annessi nome e username cambiati, e per questa cosa mi sono sparato una bella figura di
    La mia domanda è, esiste un modo per fare in modo che ciò non accada? Ho fatto delle prove con un altro account secondario, e seguendo lo stesso procedimento, per poi eliminare l'account secondario, in effetti ogni riferimento all'account sparisce, ma è proprio necessario? Non c'è altro modo?
    Grazie.
    Non vorrei sbagliarmi ma credo che l'unico modo sia eliminare l'account e crearne poi un altro...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Bygepp (10-11-16)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho un problema con telegram , lo installato circa 1 ora e dato tutte le autorizzazioni richieste. Nella sezione contatti però non vedo i miei contatti che hanno già telegram e se clicco sul nome di uno di loro mi dice "Questo utente non ha ancora telegram, vuoi invitarlo?"

Che devo fare???

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho un problema con telegram , lo installato circa 1 ora e dato tutte le autorizzazioni richieste. Nella sezione contatti però non vedo i miei contatti che hanno già telegram e se clicco sul nome di uno di loro mi dice "Questo utente non ha ancora telegram, vuoi invitarlo?"

Che devo fare???

Grazie
    Unisco alla discussione dedicata e ufficiale...

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ragazzi una domanda: possiedo 2 account telegram con 2 diversi numeri di telefono e vorrei eliminarne uno. E' possibile trasferire alcune conversazioni da un account all'altro?

Androidiano L'avatar di Akela80

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: possiedo 2 account telegram con 2 diversi numeri di telefono e vorrei eliminarne uno. E' possibile trasferire alcune conversazioni da un account all'altro?
    selezioni tutti i messaggi che ti vuoi salvare e te li inoltri da un account all'altro, mi sembra la cosa più semplice, non penso ci siano altre vie, ma potrei sbagliare

9. Il seguente Utente ha ringraziato Akela80 per il post:

dadothebest (18-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Grazie, non ci avevo pensato, il problema è che saranno un migliaio di messaggi... che tu sappia si possono selezionare in gruppo invece di cliccarne uno per uno?

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Grazie, non ci avevo pensato, il problema è che saranno un migliaio di messaggi... che tu sappia si possono selezionare in gruppo invece di cliccarne uno per uno?
    purtroppo non esiste un modo semplice. Cercando in rete ho trovato questo Q&A, un utente parla di un plugin per pidgin (telegram-purple) per esportare la history. Ovviamente sarebbe da installare sulla versione desktop. Prendi la versione già compilata per windows.. se hai un pò di pazienza penso si riesca a fare tutto. Purtroppo anche dalla versione desktop si riescono a selezionare solo 100 messaggi per volta

12. Il seguente Utente ha ringraziato Akela80 per il post:

dadothebest (18-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno sa dirmi perchè non sono permessi gli screenshots nelle chat segrete? iPhone lo fa. C è un modo per farli?Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanitoMarzovito Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualcuno sa dirmi perchè non sono permessi gli screenshots nelle chat segrete? iPhone lo fa. C è un modo per farli?Grazie
    forse perchè sono.... segrete?? se android permettesse gli screenshot delle chat segrete che segreto ci sarebbe? e su iphone no comment.. questa cosa la dice lunga e dovrebbe far riflettere quelli che osannano quel sistema riguardo la sicurezza..

Pagina 9 di 60 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio