Visualizzazione stampabile
-
Da più di un mese che sul mio Wiko Rainbow esce sempre l'errore A4131, cosa che non permette la normale e buona visione di SkyGo. A cosa fa riferimento questo errore? Alla connessione? A un bug? O cosa?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Buongiorno,
segnalo che su Note 10.1 2014 no root, purtroppo le apk skyonline del primo post non funzionano:
- SkyOnline_v1.0.4_Tablet_Ita_By_DFoX.apk : parte ma non permette di far nulla dichiarando il dispositivo non compatibile
- SkyOnline_v1.0.4_Tablet_Ita_By_DFoX.apk_mod_Tab_S_ 10.5.apk : parte, permette il login (stavo già esultando) ma poi si blocca quando ti chiede di aggiungere il dispositivo e io ne posso ancora aggiungere 2
Grazie di tutto comunque se avete suggerimenti... In ogni caso sarà la mia ultima esperienza con questo servizio
-
SkyOnline_v1.0.4_Tablet_mod_Tab_S_10.5_and_No_Xpos ed_By_DFoX Online
-
@Neonik io ho il tuo stesso tablet e SkyOnline_v1.0.4_Tablet_Ita_By_DFoX.apk_mod_Tab_S_ 10.5.apk funziona anche bene, ma il dispositivo lo avevo già aggiunto con una versione precedente. Non so se magari è questo che crea problemi...
-
Sky online root su tablet mediacom 1040s2 si installa, si avvia automaticamente, ma al momento dell'aggiunta del dispositivo crasha e si riavvia.. Idee?
Nessuno che abbia una soluzione?
-
Ma la nuova versione? Mi dice che devo aggiornare e chiaramente il dispositivo è non compatibile su Playstore ( Minix X7)!
-
Anche a me chiede di aggiornare Sky Online all'ultima versione... sarebbe ottimo se la si riuscisse a condividere! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxio
Anche a me chiede di aggiornare Sky Online all'ultima versione... sarebbe ottimo se la si riuscisse a condividere! :D
please perfavore se qualcuno ha la versione 1.0.6 di skyonline condividesse l'apk ;(
-
Ho rilasciato la 1.0.6... Saluti
-
Titolo modificato e discussione aggiunta all'indice di sezione.