Visualizzazione stampabile
-
Ho provato Mobile Uncle sul mio ZTE V970 con SuperSU 2.40.
Il programma funziona, ho verificato il fix con Stato GPS ma nessun miglioramento.
Poi ho provato un'alternativa, Engineer Mode MTK Shortcut, che è aggiornato al 25 Ottobre 2014, funziona ma non mi ha apportato miglioramenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
E su questi telefoni sei riuscito a far partire l'engineer mode e di conseguenza il fix è migliorato?
Quote:
ultrasound91
Ho provato Mobile Uncle sul mio ZTE V970 con SuperSU 2.40.
Il programma funziona, ho verificato il fix con Stato GPS ma nessun miglioramento.
Poi ho provato un'alternativa,
Engineer Mode MTK Shortcut, che è aggiornato al 25 Ottobre 2014, funziona ma non mi ha apportato miglioramenti.
Ricordo che i post consecutivi sono vietati dal regolamento.
E non è la prima volta....che li fai (vedi sopra).
Edita / modifica sempre il post precedente ed eventualmente usa il multiquote.
Non sei novellino....dovresti saperlo......
Grazie
-
Io su Alcatel ci ho messo MTK Engeneer che praticamente è il riassunto dell'altro ci ho smanettato e dopo di chè si è collegato
subito (gps test ), poi ho aperto Waze e si è collegato subito, però sul China non mi si apre..
Vi volevo aggiornare il china funziona è proprio la zona dove abito io, ieri ero in un altro quartiere e ho acceso il Waze per provare
si è collegato subito al quarto lampeggio ha agganciato il satellite.... però adesso ho un altro problema su telefono apro un altro trhead.
-
Volevo aggiornare sono riuscito ad entrare in questa benedetta modalità (eng..mode)
senza applicazioni utilizzando un codice da digitare tipo come si fà x l'imei, adesso sono
nelle 2 sezioni che mi interessano audio e gps, mi interessava anche aumentare il livello
audio sull'altoparlante ma ho visto una marea di comandi
-
Quote:
Rokko69
Volevo aggiornare sono riuscito ad entrare in questa benedetta modalità (eng..mode)
senza applicazioni utilizzando un codice da digitare tipo come si fà x l'imei, adesso sono
nelle 2 sezioni che mi interessano audio e gps, mi interessava anche aumentare il livello
audio sull'altoparlante ma ho visto una marea di comandi
Le sezioni descrivono il funzionamento:
normal, headset (cuffie), Loudspeaker (altoparlante, cioe' se metti il vivavoce) ... ecc
In ogni sezione (...circa, ci sono delle variazioni) trovi i parametri: sip,mic, sph, sph2, sid, media
per ciascuno puoi selezionare il valore per ogni LEVEL
I level da 0 a 6 corrispondono agli step sulla barra del volume, quelli che scegli premendo sui tastini + e -, cioe' quando metti il volume al max, sei a 6.
Il Sip e' un po' una configurazione generale (credo), io ho dovuto modificare anche quella altrimenti non potevo aumentare gli altri: lo sph (capsula auricolare) o lo sph2 (speaker grande)
Segnati i valori che ci sono adesso poi li aumenti (anche solo il livello 6) facendo delle prove... probabilmente sono settati un po' piu' bassi del max perche' altrimenti distorce.
Non esagerare con l'aumento, evita danni.
Purtroppo la variazione non e' immediata, per sentire il risultato devi fare il reboot.