CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Visualizzazione rubrica... STRANA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Visualizzazione rubrica... STRANA

Ciao a tutti e buon pomeriggio.... ho un Galaxy S3 Neo (Android 4.4.2 no brand) e da qualche gg mi capita di visualizzare la rubrica in formato solo testuale (senza foto e icone di connessione) ma non ho capito cosa faccio o cosa fa l'S3 per arrivare a questa visualizzazione. La visualizazzione normale torna da sola dopo un pò di tempo oppure se lo riavvio. Non ho trovato nessuna istruzione che spiegasse come attivare questa visualizzazione o come tornare all'originale. Qualcuno ha idea di come fare? Faccio io qualcosa di sbagliato? Posto l'immagine della rubrica "sintetica"...Screenshot_2015-03-05-14-27-58.jpg
    A qualcun'altro è già successo? Ha capito come?
    Grazie 1000000 e un salutone a tutti!
    Alberto

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippalup Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon pomeriggio.... ho un Galaxy S3 Neo (Android 4.4.2 no brand) e da qualche gg mi capita di visualizzare la rubrica in formato solo testuale (senza foto e icone di connessione) ma non ho capito cosa faccio o cosa fa l'S3 per arrivare a questa visualizzazione. La visualizazzione normale torna da sola dopo un pò di tempo oppure se lo riavvio. Non ho trovato nessuna istruzione che spiegasse come attivare questa visualizzazione o come tornare all'originale. Qualcuno ha idea di come fare? Faccio io qualcosa di sbagliato? Posto l'immagine della rubrica "sintetica"...Screenshot_2015-03-05-14-27-58.jpg
    Alberto
    Tasto menu, Impostazioni

Da li puoi gestire tutte le opzioni di visualizzazione
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao NiloGlock e grazie comunque per la risposta ma non capisco se è seria..... mi spiego meglio... Mi sono letto e riletto il manuale dell'S3 dall'A alla Z guardando tutte le impostazioni possibili.... dal menu impostazioni non vi sono possibilità di cambiare tipologia di visualizzazione della rubrica se non l'ordinamento per nome/cognome, se tutti i numeri o solo sim, tel, etc...
    Nulla che riguardi la possibilità di escludere le icone/immagini del contatto o le icone di cell,google o whatsapp in modo da rendere la rubrica "solo testuale" senza neanche più le divisioni per lettera!
    Non so se hai presente la visualizzazione standard della rubrica, in caso contrario te la posto... ma pensavo che quella di un Galaxy S3 fosse abbastanza conosciuta. Ancora nessuno ha saputo dirmi perchè si presenta questa tipologia di visualizzazione e quando....
    Al tasto Menu / Impostazioni... c'ero arrivato anche io senza aver bisogno di chiedere a un forum "serio" come questo. Scusami... non è affatto polemico è che non so più dove chiedere per avere risposte serie....
    Un caro saluto e ancora grazie per la pazienza e l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema che non riesco a risolvere, qualcuno ha trovato una soluzione?
    Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippalup Visualizza il messaggio
    Alberto
    stesso telefono e stesso problema, ogni tanto mi ritrovo la rubrica in formato "solo testo" e torna normale solo al riavvio... mia moglie ha lo stesso telefono ma il problema non si presenta... darei la colpa a qualche app installata ma quale (facebook?)??

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spran Visualizza il messaggio
    stesso telefono e stesso problema, ogni tanto mi ritrovo la rubrica in formato "solo testo" e torna normale solo al riavvio... mia moglie ha lo stesso telefono ma il problema non si presenta... darei la colpa a qualche app installata ma quale (facebook?)??
    Ciao a tutti e grazie ancora per le risposte anche se non risolutive....
    E' da più di un mese che sul mio non capita più... ho sostituito AVG con CM Security e niente altro. Faccio solo attenzione alle app attive con il widget presente su Android 4.4.2. Continuo ad usare FB ma controllo che si chiuda quando esco. Probabilmente è solo una questione di memoria libera che se diminuisce manda in palla la visualizzazione rubrica. Non saprei in che altro modo aiutarvi. Spero comunque che la mia esperienza serva. Un caro saluto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio