CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

informazioni su Flipboard . uso su s5 , personalizzazione ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

informazioni su Flipboard . uso su s5 , personalizzazione ecc

salve a tutti

ho un samsung s5 e in stock con il telefono vedo che ho il programma flipboard

e' un programma dove puoi legere le notizie che interessano ma volevo sapere qualcosa in piu' per sfruttarlo al meglio se e' possibile, altrimenti poi lo disinstallo

siccome c'e' scritto che posso registrarmi al sito volevo sapere di cosa si tratta.

siccome in stock non e' che ci siano tutte queste cose interessanti da leggere, volevo sapere se iscrivendosi al sito e personalizzando il mio flipboard potrei avere delle notizie in piu' , argomenti in piu' da leggere o ci sono solo quelle poche cose che ti vogliono far leggere le riviste specializzate di settore

per esempio a me piace la montagna, il trekking , il rally e della musica particolare, ma qui mi sembrano notizia che danno a qualunque telegiornale, per cui volevo sapere se effettivamente questo programma usandolo e' veramente utile o se e' meglio disinstallarlo

grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

NewsRepublic è molto più completa e ricca di notizie, Flipboard sarà sicuramente fatta meglio graficamente ma organizzata malaccio, secondo me. Anche NewsRepublic permettere la selezione delle notizie in base agli interessi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

Io invece uso Feedly. Il concetto è un pò diverso ma l'obbiettivo è lo stesso.
    Con Feedly puoi creare una lista di siti dai quali vuoi leggere le notizie, quindi potrai consultarli in modo più semplice.

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma volevo sapere una cosa

sapete che nell s5 di default con il launcher di default flipboard e' messo sulla sinistra. si puo' sostituire flipboard con uno dei vostri programmi?

ho provato newsrepubblic ed effettivamente mi sembra un po' meglio, flipboard mi fa scegliere poco

devo provare feedly perche' mi interessano determinati argomenti e poter aggiungere determinati siti sarebbe bello, pero' volevo sapere se uno di questi programmi si puo' mettere al posto di flipboard e se si puo' disinstallare flipboard

grazie

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ma volevo sapere una cosa

sapete che nell s5 di default con il launcher di default flipboard e' messo sulla sinistra. si puo' sostituire flipboard con uno dei vostri programmi?

ho provato newsrepubblic ed effettivamente mi sembra un po' meglio, flipboard mi fa scegliere poco

devo provare feedly perche' mi interessano determinati argomenti e poter aggiungere determinati siti sarebbe bello, pero' volevo sapere se uno di questi programmi si puo' mettere al posto di flipboard e se si puo' disinstallare flipboard

grazie
    Si può fare tutto quello che hai detto.
    Per la disinstallazione di flipboard, se non ci riesci dal menu applicazioni, dovresti usare un programma come "Root App Delete", avendo prima fatto il root del sistema.

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Si può fare tutto quello che hai detto.
    Per la disinstallazione di flipboard, se non ci riesci dal menu applicazioni, dovresti usare un programma come "Root App Delete", avendo prima fatto il root del sistema.
    senza fare il root di quello che ho detto cosa si puo' fare?

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    senza fare il root di quello che ho detto cosa si puo' fare?
    Puoi sempre disattivare il programma flipboard. Disattivandolo non comparirà fra i programmmi installati ma occuperà sempre memoria.

Permessi di invio