Visualizzazione stampabile
-
dsp manager
Mixer
Ciao a tutti siccome vengo da CM11 con Apollo e DSP Manager, non mi sono adattato bene alle app di default su samsung i9301i per cui da xda scaricai Apollo che funziona da dio.
Non è che per caso c'è modo di installare anche il DSP manager? Ho trovato un'apk ma non funziona. Otherwise, c'è qualche app simile, essenziale, con le stesse funzioni?
thanx
-
Quote:
Originariamente inviato da
fCalt
Mixer
Ciao a tutti siccome vengo da CM11 con Apollo e DSP Manager, non mi sono adattato bene alle app di default su samsung i9301i per cui da xda scaricai Apollo che funziona da dio.
Non è che per caso c'è modo di installare anche il DSP manager? Ho trovato un'apk ma non funziona. Otherwise, c'è qualche app simile, essenziale, con le stesse funzioni?
thanx
Su ROM diverse dalla CyanogenMod teoricamente non funziona. Poweramp è un validissimo player musicale e possiede anche un equalizzatore integrato, dagli uno sguardo: https://play.google.com/store/apps/d...ioplayer&hl=it ;)
-
Ah poweramp lo conosco è molto valido come player e anche come equalizzatore... proprio quello che ci vorrebbe. peccato sia a pagamento :cool: gratis di simile non c'è nulla? magari anche solo l'equalizzatore