Salve a tutti ragazzi. Ho bisogno urgente di aiuto. Per motivi che non sto adesso a spiegare avevo richiesto il romborso di Nova Launcher Prime (che ribelle eh? ahah) tramite una pagina di google dove si mettono motivo, numero della fattura ecc... Comunque dopo l'avviso di aspettare almeno 16 giorni lavorativi, il rimborso arriva subito (con notifica di google) dopo 2 giorni e verifico il tutto attraverso "lista movimenti" della postepay: il rimborso era arrivato. Dopodichč ho disinstallato l'app nova launcher e nova launcher prime e infine per curiositą ho notato che l'app risulta ancora acquistata! Infatti ho provato a reinstallare il tutto e mi funziona ancora. Come mai? Io ho un pņ la preoccupazione su ste cose, che provochino chissą quale malfunzionamento, ma comunque come risolvo? Nel senso io poi mi ero pentito di aver voluto il rimborso da nova e volevo riacquistarlo e puf si presenta quella situazione e quindi ho paura di qualche malfunzionamento di gmail e postepay ecc... Vorrei risolvere facendo capire a nova che avevo ottenuto il rimborso e che voglio riacquistare.