Visualizzazione stampabile
-
app per non udenti
conoscete qualche app che possa avvertire un non udente di sms, chiamate e notifiche in arrivo tramite illuminazione del display e attivazione, magari stroboscopica, del flash??? possibilmente in italiano
per "semplificare" l'utilizzo del cell, mi consigliate di scaricare qualche launcher (quale?) o avete altre soluzioni???
grazie
-
La butto li, uno smartwatch al polso che vibra all'arrivo? Il flash non è progettato per uso frequente/continuo e potrebbe rovinarsi, altrimenti l'ambient display sembra fare parzialmente a tuo caso, infine penso che cercando si troveranno diverse app sul market adatte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
conoscete qualche app che possa avvertire un non udente di sms, chiamate e notifiche in arrivo tramite illuminazione del display e attivazione, magari stroboscopica, del flash??? possibilmente in italiano
per "semplificare" l'utilizzo del cell, mi consigliate di scaricare qualche launcher (quale?) o avete altre soluzioni???
grazie
Hai già provato Talkback? È abbastanza completa e si integra alla perfezione con Android. Per quanto riguarda il launcher, ti consiglio Big Launcher: icone grandi e massima semplicità.
-
non conosco talkback,
ha le funzioni che chiedevo, magari anche per avvisare di videochiamate tipo da skype, tango etc ?
possibile che la funzione del flash non sia pensata per un'esigenza simile ???
non conosco l'ambient display di cosa si tratta
lo smartwacth costa troppo
tenete conto che è poco esperto di android/internet/smartphone, quindi gli occorre un uso molto basic