Anna sei mitica... una piccola lezione anche per il disponibilissimo ma forse un pò presuntuoso ultrasound91 ☺
Visualizzazione stampabile
Anna sei mitica... una piccola lezione anche per il disponibilissimo ma forse un pò presuntuoso ultrasound91 ☺
E per cosa? Cioè cosa avrei imparato io e da chi?
Io uso un'app per gestire il calendario e mi trovo bene.
Anna usa un'altra app per gestire il calendario e si trova bene.
Il caso ha voluto che la tua particolare necessità si possa soddisfare con il programma usato da Anna.
Un anno fa con quel programma non si poteva fare (Ho scaricato l'apk).
Sei tu che dovresti imparare qualcosa. Non si possono risolvere tutti i problemi con i programmi.
Gli utenti comuni vanno sempre alla ricerca del "programma che risolve il particolare e unico problema".
Certi problemi vanno risolti applicando la logica.
Ad inizio gennaio avevo nel mio pc 120 programmi installati.
Ho dedicato una giornata a fare un'analisi delle funzionalità di questi programmi.
Ho rilevato che 80 di essi contenevano in modo distribuito, le funzioni degli altri 40.
Ciò mi ha permesso di disinstallare 40 programmi, aumentando così la memoria e le prestazioni del pc.
Alcuni di essi erano addirittura a pagamento.
Ho fatto un'analisi simile sullo smartphone e sono passato da 50 a 30 programmi (circa).
Il nostro caro e fidato Android più volte durante la settimana ci notifica gli aggiornamenti dei programmi.
E gli utenti comuni sono soddisfati, perchè sono consapevoli che i programmi saranno più efficenti e ricchi di funzionalità.
Ma quanti si preoccupano di vedere i cambiamente (changelog) avvenuti nei programmi?
Quanti sanno sfruttare al 100% Android?
Problema risolto
Meglio chiudere