Visualizzazione stampabile
-
Cambio account Gmail
Ho dovuto purtroppo cambiare il mio account gmail perché l'attuale non era più riconosciuto da Google. Ho quindi impostato sul telefono il nuovo account, ma adesso Google Play mi dice che non ho installato applicazioni.
Come faccio per fargli vedere (e quindi aggiornare) quelle che ho già sul telefonino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fingam
Ho dovuto purtroppo cambiare il mio account gmail perché l'attuale non era più riconosciuto da Google. Ho quindi impostato sul telefono il nuovo account, ma adesso Google Play mi dice che non ho installato applicazioni.
Come faccio per fargli vedere (e quindi aggiornare) quelle che ho già sul telefonino?
Solitamente, in caso di cambio dell'account Google, è appunto consigliato un factory reset onde evitare di incappare in questi problemi... Provando ad installare un app che hai già installato che succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Solitamente, in caso di cambio dell'account Google, è appunto consigliato un factory reset onde evitare di incappare in questi problemi... Provando ad installare un app che hai già installato che succede?
Forse ho buone notizie. Se andavo su Play Store dall'app del telefonino non mi lasciavare installare le app già presenti perché appunto erano già installate. Collegandomi invece dal computer, ho scoperto che lascia partire l'installazione, poi sul telefono arriva l'avviso che l'app è già presente, però poi appare nella lista "Le mie app". Di fatto devo simulare l'installazione di tutte le app che ho già installato, ma devo farlo dal computer e la cosa si risolve.