Visualizzazione stampabile
-
Da stamattina ho trovato il play store disconnesso dal mio account provando a riaccedere mi dice solo che Google Play Services è stata arrestata.
Probabilmente è tutto dovuto a un tentativo di hack su un gioco, effettuato ieri. C'è modo di risolvere?
PS: anche creando un altro account Google Services va in blocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau7
Da stamattina ho trovato il play store disconnesso dal mio account provando a riaccedere mi dice solo che Google Play Services è stata arrestata.
Probabilmente è tutto dovuto a un tentativo di hack su un gioco, effettuato ieri. C'è modo di risolvere?
PS: anche creando un altro account Google Services va in blocco
Prova a cancellare i dati di Play Services e Service Framework, altrimenti hard reset...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C5zev.jpg
Adesso non posso neanche piu riprovare il login, appare questo.
Con l'hard reset si risolve sicuro?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si risolvi subito al 99 per cento. E solo che cosi ti perdi tutto se non ti fai un bakup delle cose che ai sul cel.
-
Quote:
damiano198725
Si risolvi subito al 99 per cento. E solo che cosi ti perdi tutto se non ti fai un bakup delle cose che ai sul cel.
L ho fatto ieri il problema persiste ancora oggi. Ho chiamato la google e hanno detto che l account e tutto ok, e che nom risultano limitazioni o ban. Accedendo da altro dispositivo funziona correttamente.
Ho pensato a un ban avendo il root e avendo fatto magheggi su un gioco.. ma a sto punto non si spiega perchė non funzioni l'account google solo su questo smartphone. Non so piu che pesci prendere :/
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ma ai fatto il bakup? Se ai fatto peova a non selezionare tutte le ap di gogle. E ultima prova che puoi fare.
-
Quote:
damiano198725
Ma ai fatto il bakup? Se ai fatto peova a non selezionare tutte le ap di gogle. E ultima prova che puoi fare.
Non l'ho fatto il backup tanto la rubrica ce l ho salvata su account google e il resto sta tutto salvato su SD quindi ho fatto l hard reset anche perdendo tutto. Ma non riesco proprio a loggarmi con account google. Sul play store fondamentale per le App e neanche su Gmail o Google Chrome.. e diventato inutilizzabile lo smartphone in questo modo!
-
Non so che pesci pigliare anche io a sto punto.
-
Quote:
damiano198725
Non so che pesci pigliare anche io a sto punto.
Andiamo bene... non so se portarlo alla LG a sto punto. Se sapranno risolvere..
-
Quella e la miglior soluzione alla fine