Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di un aiuto
Salve sto cercando un'app che mi permetta di ascoltare la telefonata in arrivo prima che rispondo con il tasto verde...ovviamente mi serve perchè ricevo telefonate anonime e quando rispondono non si sente preticamente nulle neanche un fruscio, penso che dall'altra parte disattivano il microfono e quindi non sento nulle, ma se avessi l'app che mi fa scoltare prima di rispondere sarebbe fantastico, mi sembra che si chiami call magic o qualcosa di simile.
-
Cosa vorresti ascoltare?
Sono telefonate di controllo effettuate da sistemi automatici. Dall'altro capo della cornetta non c'è nessuno. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Cosa vorresti ascoltare?
Sono telefonate di controllo effettuate da sistemi automatici. Dall'altro capo della cornetta non c'è nessuno. ;)
Non sono sicura che le telefonate sono di sistemi automatici, sono continue, a distanza di poco tempo e mute...comunque io cerco un app che fa partire un suono di telefono libero quando rispondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marta8111
Salve sto cercando un'app che mi permetta di ascoltare la telefonata in arrivo prima che rispondo con il tasto verde...ovviamente mi serve perchè ricevo telefonate anonime e quando rispondono non si sente preticamente nulle neanche un fruscio, penso che dall'altra parte disattivano il microfono e quindi non sento nulle, ma se avessi l'app che mi fa scoltare prima di rispondere sarebbe fantastico, mi sembra che si chiami call magic o qualcosa di simile.
Prima di rispondere alla telefonata l'inoltro di chiamata non è ancora partito, dunque l'audio non viene registrato... Comunque sia è probabile che non si tratti di uno scherzo ma anche di un problema di linea, giusto per curiosità, il numero mostra il prefisso italiano?
-
Ciao il numero è particolare perchè inizia con il 39 ma senza il + avanti!!!...mai vista una cosa del genere, ieri mi ha chiamato la tre e il numero era +39133 quindi anche un centralino delle compagnie telefoniche hanno il + avanti...incredibile come si fa a ricevere telefonata da un numero senza il +???