Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
link76
Grazie per la risposta,
il nandroid è stata la mia prima scelta fin da subito e l'ho effettuato con TWRP, purtroppo riscontro un'importante problematica.... dopo il restore installando qualsiasi tipo di app "antifurto" (gestione dispositivi, find my phone, avast .....) il sistema si comporta in modo anomalo. Mi spiego meglio, utilizzo ovviamente un unico account nel quale vengo associati e visualizzati i diversi dispositivi, nel tentativo di localizzarli o inviare comandi il sistema non funziona correttamente è come se vedesse un unico dispositivo!! se ne lascio acceso solo uno funziona perfettamente. E' come se il nandroid si portasse dietro qualcosa del dispositivo di orgine, eppure lo effettuo senza account registrati.
Vorrei provare con ClockWork ma non trovo le guide e i relativi file per il mio modello S5mini....
Quote:
ivano949
Di quali partizioni hai fatto il backup?
Quote:
link76
Ho fatto il backup delle sole partizioni SYSTEM-BOOT-DATA
Secondo me è perché tutte le app fanno capo ad un codice software per identificare il dispositivo e trovandosi con più dispositivi che rispondono insieme allo stesso codice danno qualche errore.....
Provato cerberus? Si basa sull'IMEI, penso sia più sicuro....
Per ringraziare lascia un thanks ;)