Ciao a tutti dopo aggiornamento di google earth per s2 plus quando apro apk lo schermo e nero c'è solo la barra cerca e ls bussola
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti dopo aggiornamento di google earth per s2 plus quando apro apk lo schermo e nero c'è solo la barra cerca e ls bussola
Quindi cosa fare?
Hai provato a cancellare i dati e ad interrompere l'app?
Si ho disinstallato e installato più volte senza successo
Stessa cosa anche a me sul mio HUAWEI ascend P6, nemmeno gli ultimi aggiornamenti hanno risolto il problema , è inutilizzabile e mi dispiace ,qualcuno conosce la soluzione del problema? Grazie! 😞
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao,ho un samsung s2 Plus e ormai da mesi non vedo il mappamondo ma lo schermo nero(forse ho cancellato una applicazione utile per vedere google earth?)grazie.
Hai provato a disinstallare e reinstallare heart?
Sono mesi che provo di tutto.
Ho letto che é un problema comune delle ultime versioni(soprattutto per s2/s3), pare che qualcuno didinstallando l'app e installando la vecchia versione Google Earth 7.1.2.2011(per scaricarla, dovrebbe essere il primo risultato di ricerca in google) sia riuscito ad usarla normalmente.
Poi chiaramente devi bloccare l'aggiornamento e aspettare che risolvano (non so se lo faranno visto che sono passati mesi), altrimenti sei punto e a capo:D
Ti ringrazio ma ho provato a scaricare google earth sull'altro mio cellulare away e qui funziona va lento perché questo ha meno ram.penso manchi Qualcosa sul samsuung che non riesce a far girare il programmma.memoria di sistema ne ho ma non va
EDIT:
sono riuscito scaricando la versione che hai detto.
Ma hai provato ad installare la versione che dicevo? Perché leggendo in giro pare che sia proprio un problema di earth con s2/s3:)
EDIT: benissimo:)
Pure o con lg2 e lollipop ho lo stesso problema!!
Bisogna mantenere la versione vecchia.non ricordo il nome.