Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Buonasera, mi aggiungo alla richiesta: ma esiste una di queste ap dove si possa inserire una lista così com'è, senza campi separati o sezioni... Non so se mi sono spiegato...
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
Si, credo di avere capito che intendi dire.
Hai provato l'applicazione menzionata sopra?
-
Quote:
Ma551m0
Si, credo di avere capito che intendi dire.
Hai provato l'applicazione menzionata sopra?
Si. Ma mi pare che anche qui ci siano sezioni e campi... Ne ho creato uno (nota sicura) copiando tutto il contenuto del file (sia word che excel) ma si incasinano un po'... Farò altre prove...
-
Quote:
autop
Si. Ma mi pare che anche qui ci siano sezioni e campi... Ne ho creato uno (nota sicura) copiando tutto il contenuto del file (sia word che excel) ma si incasinano un po'... Farò altre prove...
Non so... Se vuoi una semplice lista puoi creare un semplice File di testo, comprimerlo zippandolo.
Proteggere l'archivio creato con una Password.
Lo puoi fare da pc. Per leggerlo e scompattarlo poi, basta l'applicazione RAR, presente sul Play Store.
Non so però... È un sistema alquanto poco sicuro secondo me.
-
Quote:
autop
Anche a me non piacciono quei gestori password, li trovo poco intuitivi e pratici.
Praticamente, anche se probabilmente meno sicuro, faccio come indicato in OP......ho il mio file word protetto da password che modifico e sincronizzo da PC e dispositivo mobile.
-
Quote:
complicazio
Anche a me non piacciono quei gestori password, li trovo poco intuitivi e pratici.
Praticamente, anche se probabilmente meno sicuro, faccio come indicato in OP......ho il mio file word protetto da password che modifico e sincronizzo da PC e dispositivo mobile.
Sì... Ogni tanto ne riprovo qualcuno... Con '1password' ad esempio mi sembra si possano inserire documenti...
-
Quote:
autop
Sì... Ogni tanto ne riprovo qualcuno... Con '1password' ad esempio mi sembra si possano inserire documenti...
Eventualmente la provo......avevo già provato tra le altre anche keepass ma non faceva per niente al caso mio.
-
Ne ho provati parecchi, quello che mi è sembrato più adatto alle mie esigenze è "SafeInCloud", soprattutto perchè è multipiattaforma, compreso Windows.
Invece di fare sincronizzare in automatico il DB dell'archivio (la fiducia non è mai troppa...) lo copio manualmente quando modifico qualcosa.
-
Quote:
birder
Ne ho provati parecchi, quello che mi è sembrato più adatto alle mie esigenze è "SafeInCloud", soprattutto perchè è multipiattaforma, compreso Windows.
Invece di fare sincronizzare in automatico il DB dell'archivio (la fiducia non è mai troppa...) lo copio manualmente quando modifico qualcosa.
A me serve multipiattaforna: android, Linux e se possibile windows che però è PC del lavoro e quindi non posso installare nulla (e tra l'altro il firewall blocca Dropbox).
Con file exel su Dropbox mi trovo bene su Linux, un po' scomodo su android e inutilizzabile su PC lavoro.
Sent from Honor 9 lite by Tapatalk
-
Quote:
androide74
A me serve multipiattaforna: android, Linux e se possibile windows che però è PC del lavoro e quindi non posso installare nulla (e tra l'altro il firewall blocca Dropbox).
Con file exel su Dropbox mi trovo bene su Linux, un po' scomodo su android e inutilizzabile su PC lavoro.
Sent from Honor 9 lite by Tapatalk
L'unico che conosco compatibile con le tue esigenze (linux, windows, no installazione) è keepass
-
mi permetto, ma non puoi usare google chrome su tutti i dispositivi e memorizzarti le password con i relativi siti?