CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

applicazione rimossa ma rimane icona!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione rimossa ma rimane icona!!!!

    ciao a tutti sono un nuovo felice possessore di HTC desiderio hd e in questi primi giorni di smanettamento mi e accaduto un problema che spero qualcuno di voi mi possa risolvere. allora il problema consiste in una applicazione e più precisamente un gioco che tra l'altro non mi piace e proprio qui che nasce il problema perché eseguendo la rimozione e facendo prima disistalla senza fare cancella i dati il programma viene rimosso ma mi rimane l'icona e quindi penso che avrei prima dovuto fare cancella dati e poi disistalla e perciò reinstallo il gioco in questione e faccio tutti i passaggi e addirittura ora Ho due icone che non si possono rimuovere perché se vado a rimuovere mi dice che é un collegamento ad un programma non installato e quindi nulla. Ho provato anche a scaricare applicazioni di rimozione programmi ma niente non vedendo l'applicazione non riescono a toglierlo quindi in sostanza sono rimasto con queste due icone inutilizzate e vorrei rimuoverle...spero nel vostro aiuto amici Androidiani grazie in anticipo e buona giornata

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy