Visualizzazione stampabile
-
profili audio
Mi servirebbe un app che faccia questa cosa :
Silenzi le notifiche di wapp (solo wapp, le altre devono rimanere invariate..)quando sono a casa,e le riattivi quando sono al lavoro semplicemente toccando le 2 icone sulla Home "casa"e "lavoro" che l'app stessa mi dia modo di creare. .chiedo troppo??
-
Volendo Llama profiles e qualunque app con script legati alla geolocalizzazione. Eventualmente la Modalità Blocco di alcuni Samsung.
-
Llama l ho provato e non agisce sulle singole app. Infatti come ho scritto,a me serve che mi silenzi SOLO le notifiche di wapp, mantenendo invariate le altre.
Ho un note 4 e la modalità blocco di Samsung non fa nemmeno questo
-
Giusto, ero un po' assonato stamattina e non ho fatto molta attenzione al.. Solo! Perdonami :) non conoscendo app del genere mi verrebbe da congelarla con Greenify, in versione gratuita, tramite tasto apposito(uno x entrambi i momenti )e poi aprirla post lavoro per farla tornare ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
Giusto, ero un po' assonato stamattina e non ho fatto molta attenzione al.. Solo! Perdonami :) non conoscendo app del genere mi verrebbe da congelarla con Greenify, in versione gratuita, tramite tasto apposito(uno x entrambi i momenti )e poi aprirla post lavoro per farla tornare ok.
congelando l'app, non riceverei ne' messaggi ne' notifiche..non e' questo che cerco