Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lasthrax
Anche io purtroppo sto riscontrando l'errore analisi pacchetto...
Hai Android 6.0? Sarà sistemato a breve :)
Quote:
VashTheS
Stesso errore :)
Scopro con piacere che il creatore dell'App è Italiano. Ed io ho sempre seguito l'app su xda in Inglese ahahahah
Stessa risposta qui sopra :)
Ahahaha però devi considerare che prima qui su Androidiani non c'era il thread! :tongue:
Quote:
Lancetta
Salve, porto la mia testimonianza con l'ultima versione (49.0.0.12.152) in pratica su android 4.1.2 funziona ancora ma in modo diverso, invece di sfruttare la chat interna all'app stessa, con chat enabler installato,quando si vanno ad aprire i messaggi, si apre il browser interno dell'app (oppure quello del cell se avete inibito la funzione dalle impostazioni)...Consigliabil usare il browser interno poichè da prove effettuate, arrivano anche le notifiche sull'app stessa. (Non vi metto qui gli screenshot perchè sto scrivendo dal pc). Personalmente la vedo come una feature, anche se diversa dall'origine in quanto comunque preserva leggerezza e un messenger in meno sul cell. :) La cosa strana però è che se si cancellano tutti i dati dell'app ma senza arrestarla, ritorna con la gui della versione precedente fino al prossimo arresto/riavvio...Capita anche a voi?
Sto tenendo traccia di tutti i cambiamenti che fanno nell'app Facebook per capire cosa succede, nel frattempo con l'ultima versione dal Play Store mi permette ancora di utilizzare la UI all'interno di Facebook (ho un S4 con Lollipop 5.1.1 a bordo). A dirla tutta non ho ancora incontrato quella cosa dell'interfaccia Messaggi che sparisce e te li apre nel browser... Appena ho qualcosa di concreto sarà postato qui :)
Quote:
VashTheS
L'app sembra essere sparita dal Playstore :/
Indovina un po'...!! :tongue:
Helper non è più sul Play Store perchè è stato sospeso, puoi immaginare perchè. Principalmente sono contro Facebook, quindi Google sta con loro anzichè stare con uno sviluppatore indipendente. Logico no? :laughing: Ma non mi importa, l'apk è sempre disponibile qui insieme agli aggiornamenti e presto negli altri store quali aptoide, Amazon ecc. :)
-
Quote:
AntaresOne
Sto tenendo traccia di tutti i cambiamenti che fanno nell'app Facebook per capire cosa succede, nel frattempo con l'ultima versione dal Play Store mi permette ancora di utilizzare la UI all'interno di Facebook (ho un S4 con Lollipop 5.1.1 a bordo). A dirla tutta non ho ancora incontrato quella cosa dell'interfaccia Messaggi che sparisce e te li apre nel browser... Appena ho qualcosa di concreto sarà postato qui
Grazie, per precisione ho un S Advance, stock con cocore 6.8 😉
-
Qualcuno potrebbe passare l'apk che scarica l'app facebook chat enabler?? Proprio il messenger sostitutivo intendo..
Purtroppo su MM da errore pacchetto, e vorrei provare direttamente con l'apk.
-
Quote:
Lancetta
Grazie, per precisione ho un S Advance, stock con cocore 6.8
Quanti bei ricordi con L'S Advance, ci sviluppavo CyanogenMod e OmniROM... :)
Quote:
VashTheS
Qualcuno potrebbe passare l'apk che scarica l'app facebook chat enabler?? Proprio il messenger sostitutivo intendo..
Purtroppo su MM da errore pacchetto, e vorrei provare direttamente con l'apk.
Come scritto nell'OP è severamente vietato ridistribuire l'apk abilitatore... Dato che il mio target è far spargere il più possibile Facebook Chat Enabler è più semplice per chi non lo conosce utilizzare qualcosa che l'aiuti nel processo, in questo caso Helper ;)
Ragazzi ho aggiornato Helper in quanto degli utenti mi hanno segnalato che pur premendo "Installa" il file non veniva più scaricato.
v1.2:
- Aggiornato il metodo di download
- Aggiornata la schermata di benvenuto
- Sistemati problemi minori nel codice
Non è stato testato su Marshmallow dato che ancora non ho un dispositivo con questo sistema a bordo, dovrei averlo tra poco (tempo di farlo partire su S4) pertanto la compatibilità sarà aggiunta il prima possibile.
APK: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347841072
APK (mirror): https://drive.google.com/open?id=0B9...HBlNGFSMEk0NHc
-
Scusa per la richiesta di su allora ;)
Confermo l'incompatibilitá con MM.
Le scritte in fbc helper non compaiono e scaricando l'apk si ha errore di analisi.
Ecco gli screen.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...df27fc3394.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...2b639b0d99.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f2aafc3cc2.jpg
-
scusate ma sto impazzendo :(
ho android 4.4
fb 51.0.0.14.10 (quella col logo di messenger spostato in alto a dx, subito dopo la barra cerca)
NON ho installato messenger
ho installato la tua app
mi ha detto che non avevo messenger installato
ho scaricato e installato il file (quello che inizia con orca)
tuttavia ora se clicco sul logo di messenger dentro fb oppure se vado su un contatto e provo a chattare, mi apre il browser e mi si collega alla versione di facebook online.
Dove sbaglio e cosa posso fare?
Grazie.........
edit: se provo a cliccare su facebook.orca mi dice che "il programma com.facebook.orca è stato arrestato"
:(
-
mi sa che ho aggiornato per errore l'app facebook e mi è tornata il messenger "web" (quello con l'icona del fulmine in alto a destra della barra)
mi dice che ho facebook v54.0.0.23.62
ho android 5.1.1 su un nexus5
come risolvo?
grazie
-
nessuno ancora mi ha aiutato :/
-
Quote:
karlacci
nessuno ancora mi ha aiutato :/
Se non ricevi risposte puoi fare un up ogni 24 ore.
-
Ciao a tutti.
Ottima app, complimenti.
Domanda: non ricevo alcuna notifica audio alla ricezione dei messaggi. Vedo solo il numero sull'icona.
È normale?
Senza audio e con quick circle cover chiusa, LG g3, è un problema.
Grazie :)