S-health - ciclismo non funziona
Buongiorno a tutti, ho un s4.
Anche prima dell'aggiornamento all'ultima versione di s-health avevo problemi con la registrazione delle attività di ciclismo.
ho provato a bloccare il contapassi, a vedere le impostazioni ma nulla.
mi rileva la posizione gps ma poi si blocca.
ho provato a ripristinare il telefono ma nulla.
come fare?
non ho trovato discussioni che parlassero del problema
grazie
francesco
p.s. il contachilometri rimane sempre fisso a 0.
samsung gear s2 problemi con S Helalt
Buonasera a tutti sono nuovo del forum!! Ho appena acquistato s2 gear e lo subito associato al mio samsung s5 funziona benissimo l unica cosa che non riesco a fare e monitorare la costanza del sonno !! Mi fa inserire solo in manuale mentre con la corsa e la camminata funziona benissimo!! Qualcuno mi può aiutare grazie mille!!
Shealt e nuovo Profilo...
ragazzi ciao ho un problema con shealt..non riesco a trovare la voce nuovo profilo,cioe quella che ti fa inserire i dati,tipo peso altezza,sesso e via dicendo,ho profato anche a fare ripristina dati,ma quella voce non mi esce,dove diavolo trovo?debbo rimetterli,perche allinizio la prima volta li ho sbagliati..ciao e grazie
S-Healt condivisione percorso
Dopo un percorso in bici ho provato a condividere il tracciato percorso, ma mi sono accorto che viene condiviso soltanto il percorso effettuato senza alcuna mappa.
Come posso fare per ottenere anche la visualizzazione della mappa indicante le località geografiche?
Ho notato che invece nello storico degli allenamenti di S-Healt le tracce vengono regolarmente visualizzate assieme alle mappe.
Grazie
Inviato dal mio SM-T235 usando Androidiani App
S-Health e gestione peso calorie
Ciao,qualcuno che usa l app e la gestione peso nello specifico,mi saprebbe dire come mai a mezzanotte la lancetta delle calorie va in zona rossa,anche se alle 23:59 ad esempio, era in zona blu?
In pratica l app parte con una nuova giornata ma non ho capito perché segna così..
Grazie in anticipo, ciao.