Visualizzazione stampabile
-
better key Board
Salve a tutti ho alcuni problemi con suddetta tastiera
1_ sopra le lettere mi si presentano solo alcuni numeri e non tutti (solo 1 2 4 5 0) gli altri non ci sono e bisogna ricorrere al tab numerico
2_ quando digito una parola esempio better mi esce bettero come predefinita non c'é modo di salvare un'altra parola come predefinita?
grazie
-
Impostare una parola come predefinita no... ma puoi disabilitare le parole predefinite in blocco. Nelle impostazioni togli la spunta a "Predictive Text for search box", e non ti sostituirà più "better" con "bettero".
Svantaggi: non ti farà più la correzione automatica degli errori, ma si limiterà a scrivere esattamente quello che digiti.
-
E ma non è una soluzione ...Per esempio in quella htc selezionata una parola quella diventa la predefinita ...non c'é possibilita ?
-
Non credo... non con Better Keyboard.
Hai provato ad installare altre tastiere dal Market? Magari tra quelle disponibili ce n'è una che funziona come vuoi tu.
-
la cosa che mi insospettisce e che se tengo premuta la parola mi dice saved ma in realta non lo fa...sto provando la touch pal molto bella purtroppo pecca per l'italiano inesistente
-
Prova AnySoftKeyboard, bella, rapida e gratis
-
Non é male ma il dizionario italiano non c'è
-
Ok ho provato e riprovato ma ritengo la bettero molto comoda e precisa...per cui sono tornato su questa....anche se non si possono reimpostare le scelte delle parole...per i numeri invece?da tutti gli screen shoot che vedo sopra la prima fila di lettere ci sono i numeri io invece mi trovo che sulla "e" la "y" la "u" la "i" e la "o" non ci sono i numeri ma solo simboli come mai?
-
Hmmm... ho provato a installare la better keyboard adesso, e io sopra le lettere vedo i simboli; però per inserire i numeri basta fare come per la tastiera standard, premi il tasto "123" che sta in basso a sinistra e compare la tastiera numerica... poi ripremi il tasto "txt" e compaiono le lettere di nuovo
-
Si si quello si ma dagli screenshot si vedono i numeri e io vedo solo 1 2 4 5 0 come numeri sopra le lettere per il resto è ottima
ecco come si presenta la mia tastiera
http://img57.imageshack.us/img57/9523/snapshot4.png