-
app sms invio a 400 persone
buongiorno....volevo sapere qual'e' la migliore app per mandare sms a 400/500 persone...a numeri che non ho in memoria ma che inserisco manualmente nella bozza dell'sms stesso....ho provato go sms pro ma si e' bloccato e mi e' sparita la bozza dop o aver inserito 200 numeri!
-
-
-
Androidiano VIP
Il mio consiglio è di memorizzare tutti questi numeri in un gruppo dentro gmail.
-
-
mi ci vorrebbe una vita....volevo invece creare una boza di messaggio....che app e' piu' affidabile?
-
-
Androidiano VIP
A me sembra il contrario. Altrimenti se costretto a riscrivere i numeri ogni volta, e la bozza prima o poi la perdi.
Attualmente dove sono memorizzati questi numeri?
-
-
scritti su carta..gia' lo feci una volta....metto tutti nello spazio destinatari....formo una bozza...e mando poi il messaggio...rimane tra i messaggi inviati e ogni volta che devo mandare messaggi a queste 400 persone entro nel messaggio inviato e scrivo sotto il nuovo..
-
-
Androidiano VIP
Come affronti questa cosa quando acquisterai il prossimo smartphone?
Come affronti questa cosa se smarrisci lo smartphone?
Come affronti questa cosa se si danneggia lo smartphone?
-
-
cambio smatphone ogni 5 anni...non e' un problema per me perdere un'ora per creare questa bozza ogni 5 anni.....
poi decidero' se memorizzarli....quale app sms mi consigliate?la piu' affidabile?
Ultima modifica di NiloGlock; 04-11-15 alle 18:07
- Motivo: Unione post consecutivi
-
-
Androidiano VIP
Sono tutte uguali perche' tutte trattano le bozze allo stesso modo
-
-
Androidiani Power User
Uniti post consecutivi.............
-
-
Androidiano di Riferimento
Consiglio di creare un file di testo con i numeri (intervallati da una virgola) e poi fare copia-incolla.
Se il programma si blocca a 200 numeri, manda 4 messaggi identici a 100 numeri ciascuno...
-
Permessi di invio