Visualizzazione stampabile
-
Truphone
Ciao a tutti,
ho scaricato truphone per vedere come poter chiamare con skype, visto che la versione lite non permette chiamate, ma solo chat, beh, una volta configurato ho chiamato la famiglia a casa tramite IM di Skype, ma al termine mi è arrivato un messaggio di addebito da parte di Vodafone come se fosse stata una normale chiamata, no voip, eppure ero connesso ad una rete wifi, nemmeno a pensare che addebitano un costo quando si è connessi alla normale rete 3g o gprs, vi è capitato niente di simile?????? :( :(
Grazie
-
Ma sicuro che ti permette di fare fare chiamate gratuite all'utenza Skype? Non è che ti permette semplicemente di chiamarli, ma paghi?
Ci sarebbe anche questo ma IM+ for Skype, non saprei dire se permette chiamate gratuite tra utenti skype.
IM+ for Skype :: Android :: Products
-
le chiamate sembra permetterle, addirittura con gtalk, ma a fine chiamata arriva un messaggio di addebito della vodafone, non so mice perché???o_Oo_O
-
mi sembra di aver capito che sia truphone che IM, non effettuano chiamate tramite skype, ma permettono la chiamata tra utenti skype attraverso una doppia chiamata ed è lì che uno paga, qualcuno invece è riuscito a configurare sipdroid per chiamare gratuitamente con skype?:o:o
-
A quanto so io non è ancora possibile fare chiamate gratuite su skype con Android. Sipdroid è una buona soluzione però non funziona con skype, purtroppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau003
A quanto so io non è ancora possibile fare chiamate gratuite su skype con Android. Sipdroid è una buona soluzione però non funziona con skype, purtroppo.
Uff è un vero peccato. Il fatto è che tutti c'hanno Skype. :(