Visualizzazione stampabile
-
Facebook LITE
-
Discussione approvata ;)
D'ora in poi discutiamo qui dell'applicazione in questione segnalando gli update.
-
segnalo up date Facebook Lite 1.15.0.137.302 APK Download - APKMirror
segnalo anche un problema. Ho un samsung galaxy ace 4 con android 4.4.4, seguendo il link che ho postato e cliccando su GET IT ON GOOGLE PLAY mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo, come mai ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio933
segnalo up date
Facebook Lite 1.15.0.137.302 APK Download - APKMirror
segnalo anche un problema. Ho un samsung galaxy ace 4 con android 4.4.4, seguendo il link che ho postato e cliccando su GET IT ON GOOGLE PLAY mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo, come mai ??
Com'è possibile? Non mi sembra il caso dell'attivazione delle origini sconosciute e quindi....Forse hai installato fb normale e da conflitto?
Oppure il link è corrotto.
SeniorDroid
-
Fb normale l'ho disinstallato. E il link mi sembra buono, è il tuo stesso solo aggiornato
-
Quote:
wildfirep1
Grazie :laughing:, molto utile come app, considerando il fatto che Facebook normale consuma molte piu risorse di quante ne dovrebbe consumare in realtà.
-
Quote:
Indrenx46
Grazie :laughing:, molto utile come app, considerando il fatto che Facebook normale consuma molte piu risorse di quante ne dovrebbe consumare in realtà.
A te quando clicchi su play store ti dice che è compatibile?
-
Quote:
Giulio933
A te quando clicchi su play store ti dice che è compatibile?
Non mi dice nulla.. quindi suppongo sia compatibile :D
-
Quote:
Indrenx46
Non mi dice nulla.. quindi suppongo sia compatibile :D
Che dispositivo hai?
Idee su perché a me risulti non compatibile?
-
-
Quote:
Giulio933
Che dispositivo hai?
Idee su perché a me risulti non compatibile?
A me, con un S3, dal Play Store web dice che non è compatibile col dispositivo (c'è il pulsante installa, ma non funziona), dall'app invece dice che non è disponibile nel mio paese (immagino intenda l'italia).