Visualizzazione stampabile
-
Babelgum
Per gli utenti Vodafone e ora disponibile sul market l'applicazione BABELGUM, che permette di vedere la tv free. Funzione sia wi-fi che 3g e non ha nessun costo aggiuntivo completamente gratis! funziona con tutti gli operatori ma con vodafone e gratis quindi per chi nn ha una flat voda puo sempre utilizzarlo in 3g senza nessun costo!!
-
Hmm .. Io dubito che non abbia costo.. Se usa il traffico flat, consumerà questo traffico
-
io lo usavo gia sull'n 95 8 g nn ho mai consumato una lira
se nn hai flat provalo. altrimenti se hai flat blocca e vedi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Hmm .. Io dubito che non abbia costo.. Se usa il traffico flat, consumerà questo traffico
beh, sti 2gb mensili che abbiamo bisogna usarli in qualche modo, no?
comunque la schermata iniziale dove scuotere il telefono per aggiornare gli highlights spacca :D
sembra ottimo sto programma, dopo lo provo un po'!
-
-
per gli altri operatori è a traffico o a pagamento proprio?
-
Ma comunque non ho capito bene sto programma. Non è proprio tv. Mi pare di capire che ci sono spezzoni di video dei vari programmi della tv.
-
In ogni caso è bello come programma. Ma come diceva Andrea il traffico dati lo consuma eccome. Ho visto qualche video ed il mio Vodafone Widget mi ha segnato i mb consumati. ;)
-
infatti ragazzi vi chiedo scusa, la versione con android l'hanno fatta cosi invece quella symbian che avevo io mi chiedeva all'aavio se volevo wifi o 3g , in questa versione niente!! e specificato anche sul sito vodafone!! Scusate per la recensione sbagliata ma ero convinto che era come symbian!!:-X
-
Vabbè poco male. Comunque come programma è molto piacevole. Ha parecchi contenuti carini. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
capo
infatti ragazzi vi chiedo scusa, la versione con android l'hanno fatta cosi invece quella symbian che avevo io mi chiedeva all'aavio se volevo wifi o 3g , in questa versione niente!! e specificato anche sul sito vodafone!! Scusate per la recensione sbagliata ma ero convinto che era come symbian!!:-X
Puoi abilitare il wifi prima di lanciare il programma no?
-
No lui diceva che eseguito in 3g per i clienti Vodafone non consuma traffico dati. O che comunque forse non veniva scalato al traffico della nostra offerta dati. Almeno mi pare di aver capito così. Ma tramite il widget Vodaone invece ho notato che dei 512 mb settimanali..il traffico consumato me l'ha segnato eccome. Da 28 mb a 33 mb dopo la visione di un paio di video.
-
Ah, ma che tipo di video sono? che differenza c'è con youtube?
-
Ma da come ho visto sono un po' spezzoni video di programmi di vario genere, da colorado cafè a zelig, trailer di film, video musicali, video sulla natura, film cortometraggi,ecc. però appunto non proviene da utenti, ma dalla tv o programmi commerciali, in ogni caso professionali. Probabilmente anche contenuti pensati e prodotti ad hoc per Babelgum. :)