CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

programma registrazione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    programma registrazione video

    Mi chiedevo se esistesse un programma di registrazione video per android. Chi sa rispondermi?
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Perché di default il tuo cell mom lo fa? Io se apro fotocamera.im basso a destra ho uno switch per foto e film.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Question

    ..se hai la videocamera dovrebbe già essere implementata la possibilità di registrare video..
    ..oppure se intendi scaricare da youtube o analoghi c'è bestube (per esempio..se non lo trovi nel market del device cerca con google!)
    ..oppure intendi altro non molto chiaro!..
    se entri nello specifico sicuramente troverai l'aiuto che cerchi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non parlo del programma on-board ma parlo di un'app dedita proprio alla registrazione video
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    E questa app che cerchi cosa dovrebbe fare secondo te di diverso o di piu' di quella standard, che non ho capito??
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, anche io ho un htc desire s, ed in passato ho avuto il trinity p3600, uno dei primi terminali completi!! ho notato subito un difetto su questo palmare, ossia che registra audio distorto sui video, ad esempio ad un concerto viene solo un frastuono anzichè la voce del cantante e la musica!! pecca molto grande se si pensa che con un nokia n70 oppure n95 facevo dei video con audio molto pulito...mi sapete dire se avete riscontrato lo stesso difetto? programmini o aggiornamenti per aggirare il difetto? grazie saluti

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    E questa app che cerchi cosa dovrebbe fare secondo te di diverso o di piu' di quella standard, che non ho capito??
    Quella stock è penosa a dir poco, e poi ho detto se c'è!! non voglio contestare la bontà di quella che già ( che io reputo scarsa).
    Vi faccio un'esempio, per scattare le foto io uso camera 360 perchè ha una gestione del bilanciamento 100 volte migliore della camera standard oltre comunque ad avere molti più settaggi
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    Quella stock è penosa a dir poco, e poi ho detto se c'è!! non voglio contestare la bontà di quella che già ( che io reputo scarsa).
    Beh io non ho detto che l'app standard sia buona, ne' che tu contestassi la sua bonta', semplicemente ho chiesto solo "cosa dovrebbe fare secondo te di diverso o di piu' di quella standard?"..
    E mi hai risposto solo con un esempio:
    Vi faccio un'esempio, per scattare le foto io uso camera 360 perchè ha una gestione del bilanciamento 100 volte migliore della camera standard oltre comunque ad avere molti più settaggi
    Ora non so se l'app per la fotocamera sia parte delle personalizzazioni del produttore (ma a questo punto penso di si), pero' io con quella predefinita del mio Galaxy mi trovo bene, ha parecchie impostazioni, comprese le opzioni per il blianciamento, sufficienti per qualsiasi uso.
    Per cui dire solo che e' "penosa" e che l'altro ha una gestione "migliore" non e' che siano informazioni molto precise e che ci aiutino a capire in COSA sei insoddisfatto, e/o COSA cerchi!
    Se dici "il bilanciamento <del bianco> mi offre solo 3 opzioni, mentre con il programma XY ne ho 20" e' un altro discorso, ti pare?...
    Fermo restando che IMHO non mi sembra che l'app standard sia cosi' male, ne' per le foto ne' per i video. Ripeto, parlo del MIO Galaxy, non so sul tuo HTC come sia, e immagino che sia questo a cui ti riferisci.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cerco solo di sfruttare il massimo da ciò che posseggo essendo una persona esigente e avendo speso bene 600€ qualche mese fa . Poi per il discorso del bilanciamento non c'entra assolutamente nulla ciò che hai detto. Avere 20 opzioni di bilanciamento anzichè 3. Se quello che ne ha 3 in automatico mi restituisce una colorimetria più fedele preferisco questo anzichè quello da 20. A parte questo discorso che comunque è dedito alle fotografie, mi chiedevo solamente se esistesse un'app che abbia come funzione principale la registrazione video e che magari integri una funzione editing, poichè quella di default (pur avendo una rom moddata) non mi soddisfa da diversi punti di vista. Io un'app così la sto cercando da diverso tempo ma finora non ho trovato nulla.
    Ultima modifica di lifestream; 01-06-11 alle 18:18
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per le opzioni il mio era solo un esempio, tanto per capire cosa cercavi..
    Ma, ripeto, a me l'app di default non dispiace, le foto le fa come una normale fotocamera (nei limiti dell'obbiettivo piccolo e quindi poco luminoso, la mancanza di zoom ottico, e flash quasi inutile).

    Per l'editing sono d'accordo con te, non mi pare ci sia nulla ma non ho cercato molto anche perche' fare editing video su schermi cosi' piccoli mi farebbe venire il mal di testa, preferisco scaricare su PC e usare li' un normale video editing, per cui per me il problema non sussiste..
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy