Visualizzazione stampabile
-
Smart Lock
salve, chi usa la funzione smart lock?la trovo molto comoda e sto usando l'opzione "dispositivo con te".
vorrei sapere se si puo' pero' regolare la sensibilita' di disattivare la funzione immediatamente.. cioe', alcune volte, appoggiando il terminale su superficie piana, non si disattiva immediatamente la funzione smart lock e il dispositivo e' visibile senza inserire lo sblocco(nel mio caso impronta digitale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
salve, chi usa la funzione smart lock?la trovo molto comoda e sto usando l'opzione "dispositivo con te".
vorrei sapere se si puo' pero' regolare la sensibilita' di disattivare la funzione immediatamente.. cioe', alcune volte, appoggiando il terminale su superficie piana, non si disattiva immediatamente la funzione smart lock e il dispositivo e' visibile senza inserire lo sblocco(nel mio caso impronta digitale)
Ciao....
Essendo una Applicazione... non specifica al Note 4... sposto in sezione corretta... ;)
-
Beh li c'è scritto chiaramente che la funzione con te non molto attendibile io uso un auricolare Bluetooth che spengo all'occorrenza così da impedirne lo sblocco se non voglio
-
Quote:
nokian95ita
Beh li c'è scritto chiaramente che la funzione con te non molto attendibile io uso un auricolare Bluetooth che spengo all'occorrenza così da impedirne lo sblocco se non voglio
dove e' scritto chiaramente?
-
-
Quote:
nokian95ita
Proprio quando lo attivi
non ci ho fatto caso.comunque , e' comoda..se funzionasse all' instante, sarebbe meglio
-
si molto comoda, secondo me da il massimo con un lettore di impronte digitali
comunque io la uso accoppiata con lo smartwatch o con la cuffia bluetooth
cosi mi posso allontanare tranquillamente e quando i dispositivi sono fuori dal campo il cellulare è bloccato
in realtà io la uso perchè odio sbloccare il cellulare e cosi in pratica è sempre sbloccato quando è con me