Visualizzazione stampabile
-
Galleria Android
Scusate ho un galaxy s6 ma vorrei la galleria che c era nel vecchio s3 o una simile che quando passa da un immagine all altra non fa nessuna animazione così da poter verificare subito le differenze, non ce un modo per installarla tramite apk o cose simili??😭😭
-
Sposto in sezione applicazioni.
-
gallerie senza animazioni ce ne sono senza dubbio.
Si può suggerire per esempio piktures gallery che è pure senza pubblicità, oppure gallery (flayvr) che ha anche qualche opzione aggiuntiva, poi cercando si trova anche altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
gallerie senza animazioni ce ne sono senza dubbio.
Si può suggerire per esempio piktures gallery che è pure senza pubblicità, oppure gallery (flayvr) che ha anche qualche opzione aggiuntiva, poi cercando si trova anche altro.
Non so se hai capito bene non voglio proprio l'effetto di scorrimento come la galleria dell's3 dove in basso ci sono le foto e quando la scegli cambia direttamente così si vedono meglio le differenze
-
io credo di aver capito anche se non è detto e si provi la galleria di flayvr, mi ripeto (aprirla, selezionare una foto e vedere le altre sotto di essa).
-
Si quella galleria ha le immagini sotto ma quando vado a selezionarle mi fa comunque l'effetto di scorrimento:cry::cry::cry: