Visualizzazione stampabile
-
Nascondere CM Security
Ciao,
ho installato la quanto in oggetto sul telefono di mia figlia per bloccare alcune app,
Come posso impedirne la disinstallazione o semplicemente che sia fermata dal menu impostazioni/gestione app?
Non posso bloccarle anche il menu impostazioni perché perlomeno inclusione/esclusione wifi, Bluetooth ecc.. devo lasciarglielo fare
Suggerimenti?
-
non credo sia possibile fare quanto richiesto, l'accesso a impostazioni consente anche di disinstallare qualsiasi app e meno male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
non credo sia possibile fare quanto richiesto, l'accesso a impostazioni consente anche di disinstallare qualsiasi app e meno male.
Hahahaha ... "e meno male" ... quoto [emoji23].
Android ha già le sue falle di sicurezza ecc ecc. Ci manca solo negare/concedere l'accesso alle "Impostazioni" e "Gestioni applicazioni" e poi siamo apposto [emoji23].
Già è un rischio concedere il permesso come "Amministratore del dispositivo" e "Accessibilità" ad alcune applicazioni, figuriamoci il root, e figuriamoci concedere a qualche applicazione un eventuale permesso a bloccare l'accesso alla "Impostazioni" e "Gestioni applicazioni".
P.S: Per l'amico che ha aperto il Thread. Mio modestissimo parere: se proprio serve munire un bambino di un Device per ricevere/effettuare chiamate, e si vuole stare sicuri, a dei bambini che non superano una certa età è più consigliato comprare un Device stile Nokia 3310 e non uno Smartphone moderno.