CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sviluppare un gico su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sviluppare un gico su Android

    salve ho una piccola domanda! Vorrei sviluppare un piccolo giochino su android.
    Sono alle prime armi sulla programmazione su android. Per quanto riguarda il codice non ci dovrebbero essere problemi. Il mio problema è la grafica del gioco.

    in pratica vorrei fare un gioco dove, grazie all'accelerometro, posso spostare una pallina ed evitare diversi ostacoli, come buchi, correnti elettriche, buchi che aspirano la pallina ecc. Ad esempio se la pallina toccasse la corrente elettrica dovrebbe scoppiare o bruciarsi, qualcosa del genere. ma non so proprio da dove partire. Avevo pensato alle gif animate, ma non so se li posso usare e cmq la grafica delle gif non è eccezionale. Adesso se mi permettete, non per elogiare apple, ma ho visto giochi su Iphone che hanno grafica eccezionale, e non parlo di giochi 3d, ma anche 2d. Vorrei sapere come fanno. Anche su android ci sono app ben fatte. La mia domanda è questa: come fanno ad avere questa grafica????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito