Skype - dimensioni assurde
Salve!
Ho un Samsung Tab2 GT-P3110, rootato e ormai vecchiotto, munito di 4.1.2, ma che continua a svolgere più che dignitosamente il proprio lavoro.
Giusto ieri pomeriggio, mentre mi trovavo in Impostazioni > Gestione Applicazioni ho scoperto - non senza un certo disappunto - le dimensioni raggiunte da Skype ovvero 731 MB!!!
Più in particolare, la scheda recita:
- Totale: 731 MB
- Applicazione: 724 MB
- Applicazione memoria USB: 0.00 B
- Dati: 6.85 MB
- Scheda SD: 0.00 B
- Cache: 112 KB
Premetto che uso Skype pochissimo e quasi sempre quando sono all'estero; l'ultima volta, a maggio, ho effettuato una sola chiamata mentre l'ultima fatta in Italia è di almeno 10 mesi fa.
Ho 26 contatti e non ho né foto né video.
Non sono un esperto informatico e mi riesce quindi difficile comprendere come un'app accreditata sul market per 35 MB possa "magicamente" lievitare sino a 700 e passa MB.
E' normale (?) tutto ciò o qualcosa non quadra? Se disinstallo e reinstallo mi ritrovo nelle medesime condizioni?
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
le videochiamate Skype si chiudono da sole
Ciao, come da titolo ho un problema con le videochiamate Skype. In poche parole ogni volta che cerco di effettuare una videochiamata quest'ultima si chiude dopo pochi secondi da sola.
Il dispositivo con il quale utilizzo Skype è un LG G3 32gb con rom CloudyG3.
Come posso fare per risolvere il problema?
Problema login Skype account Microsoft
Ciao a tutti, scrivo qui perchè non so quale sezione sia adatta al mio problema.
Con lo smartphone (motorola x play) non riesco ad entrare in skype con account microsoft, mentre con account solo skype non ho problemi.
Questo succede solo con la rete dati (tiscali), mentre con il wi-fi del modem di casa non ho nessun tipo di problema.
Cerco di spiegarmi meglio:
- Rete dati
collego con account skype microsoft, pippomicrosotCHIOCCIAhotmail.it, non riesco ad entrare in skype ed esce il messaggio:
Impossibile collegarsi al momento. Verifica le impostazioni della rete mobile e riprova
- Rete dati
collego con account skype normale, pipposkype e entro tranquillamente.
Tutto questo non succede se mi collego con il wi-fi del modem di casa o con wi-fi di altro modem.
Versione skype 6.12.0.585. Potrei provare a cambiare versione ma non credo risolvo perchè quando entro con pipposkype il programma funziona tranquillamente e videochiamo.
Ho provato anche con altri account, con quelli microsoft ho problemi invece con quelli skype no.
Spero di essere stato chiaro! Come potrei risolvere?
Vi ringrazio in anticipo, help per favore. :(
App per personalizzare notifiche skype/gmail
Ciao a tutti. Ho appena iniziato un lavoro online come editor. In pratica dovrei essere reperibile improvvisamente a diversi orari e non sarebbe un grosso problema a meno che non stia dormendo. In ogni caso riceverei o un messaggio da un contatto skype specifico o una mail da un indirizzo specifico. C'è la possibilità di impostare le varie app su android in modo che mi avvertano con suonerie speciali/prolungate in caso riceva queste mail/messaggi su skype? Ho installato whoisit per le mail, ma credo che la maggior parte delle comunicazioni avvenga via skype, in alternativa c'è qualcosa che mi avvisa mia gmail di IM ricevuti su skype?
[SKYPE] informazione registrazione audio e video chat
salve a tutti conoscete un applicazione che registra sia il video e l audio delle video chiamate su skyp?