Ciao... mdiresfi per favore i passaggi per scaricare skype o unlink utile dove poter trovare e una soluzione??? Xke ho il tablet inn pro 9 e non so più dove sbattere la testa.. sto impazzendoooooo.....
Visualizzazione stampabile
Buongiorno sul mio tablet con installato Android 4.1 avevo scaricato, installato nonchè usato Skype per Android
da un po' non l'utilizzavo e andando a ricercarlo fra le applicazioni non lo trovavo più
ho provato di nuovo a scaricarlo, ma da Google me lo dà già installato, solo che non riesco proprio a trovarlo
dove devo cercare?
Grazie
Salve ragazzi non riesco a cancellare dal mio cellulare le conversazioni di skype...come si fa? ho provato anche a pulire la cache e anche i dati...ma appena rimetto la password ritornano le conversazioni precedenti...C'è qualche modo?
..........
Ciao .. Ho installato hotspot shield perché con la promo internet attiva ho un blocco sulle chiamate voip. Peró, pur attivando l app, le chiamate voip continuano a non funzionare da smartphone android ... Ho scaricato questa app anche su ipad e lí funziona, solo che su ipad é specificato che ho solo una settimana di prova gratis .. C é un modo per averlo gratis per sempre? Magari anche app alternative??? Ditemi la vostra!!!
rinnovo la richiesta di Bia88, interessa anche a me
sapete se esiste un modo per far partire l'app automaticamente ad ogni spegnimento/accensione? grazie
mi risponde da solo casomai a qualcuno servisse, ho trovato un app si chiama autorun skype e sembra funzioni, fa attivare skype automaticamente quando si spegne il cell e poi riaccende
se qualcuno ha altre metodi ben venga
mi aggancio qui, dopo aver usato la funzione cerca, in quanto su un dongle android 4.1 lo skype si chiude appena effettuo o ricevo una chiamata.
Anche se si tratta di una chiavetta dongle per rendere smart il TV, è comunque problema di android.... qualche suggerimento?
Vuoi una soluzione migliore? Installa viber che c'è sia per android che per pc. Io lo uso spesso e funziona molto bene :)
Rilasciata la versione 5.0
di Skype
Google play - Skype
Novità:
Trova gli amici su Skype:nelle prossime settimane potrai collegare Skype alla rubrica del telefono.
Ti basterà verificare il numero quando richiesto e gli amici compariranno tra i contatti Skype.
Per la privacy, potrai scegliere facilmente se lasciare che Skype cerchi i tuoi amici e se loro potranno trovarti dalle impostazioni.
Ciao ragazzi, sono un androiano da un pò di anni e uso uno smartphone Sony XPERIA con android 2.1 o 2.2... Avendo poca memoria, posso usare un applicazione sola e quindi capita che ne uso una per qualche mese e poi la disinstallo per usarne un altra. Ho disinstallato SKYPE giorni fà per provare un altra app e quando sono tornato nel market per reinstallarlo non c'era più :-( .... e non c'e nemmeno adesso. Qualcuno ha questo mio stesso problema ? Come posso rimediare ? Da google play o collegando il cell al pc posso rimetterlo ?
Ho anche un problema con WeChat che non logga più,, rimane nella pagina di accesso e carica all'infinito ma non accedo. Ho provato a chiedere il ripristino della pass e ha fare una nuova registrazione ma niente.. Gira all'infinito ma sembra danneggiata -:)
Help help .....
Ho dimenticato di dire che prima di una settimana fà SKYPE ha funzionato benissimo da anni e wechat anche..
Nessuno sà dirmi niente ?
Hai un firmware piuttosto antiquato.. Probabilmente è stata rilasciata un nuovo aggiornamento che non è compatibile con la tua versione.
Prova a vedere se riesci a recuperare un vecchio APK di Skype da qui: [RACCOLTA][APP]APK dal Play Store
ciao ,rotfl
vorrei avere dei vostri consigli per rendere migliore la gestione di skype ,nei videomessaggi :attualmente la qualita' e' discreta ma ogni tanto le immagini "frizzano" .Mi viene in mente di chiedervi se con un antenna esterna (se esiste ) per Samsung S3 si hanno dei miglioramenti oppure ci sono ALTRE SOLUZIONI.
grazie lippobiker:p
ciao, sono passato da un po' al galaxy S4 dal mio vecchio HTC desire HD
ho però riscontrato due problemi, il primo ben più grave è con skype
senza usarlo mi consuma un sacco di megabyte! cioè lasciandolo aperto ed usandolo 5min di orologio SENZA video, ma solo in chat mi ha consumato ieri la bellezza di 75mb!!!!!! io con il vecchio desire hd non ho MAI visto questi consumi!!!
ho pensato che forse si doveva "aggiornare" caricando appunto tutte le conversaioni, contatti ecc ecc....ma oggi mi ha consumato 40mb senza MAI usarlo, solo in background aperto, nel caso qualcuno mi contattasse!!!
a voi capita?!?!?!
altro problema poi, se lo chiudo, intendo torno alla home, quindi skype rimane aperto in background, dopo un po', qualsiasi cosa sto facendo: scrivendo u messaggio, sfogliando le applicazioni, sfogliando la galleria, qualsiasi cosa, addirittura a volte qnd sblocco lo schermo, skype si mette in primo piano, cioè mi salta fuori la schermata di skype! così dal nulla!! o ancoa, senza fare nulla...lascio il cel nella home senza toccare nulla...e compare la finestra da sola (a volte, non sempre!)
avevo il cel originale e già lo faceva, ora l'ho roottato e caricato la phoenix rom e lo fa ugualmente!!!
cosa può essere?
GRAZIE
P.S ho installato network counter, ho riavviato il telefono, ho fatto l'accesso a skype e NON L'ho usato, l'ho solo lasciato acceso e sono tornato alla home
in 5 minuti controllo con network counter e mi dice che skype ha:
in ingresso 4,5mb
ed in out 0,6mb !!!!!
che cavolo sta facendo?!?!
già provato a disinstallare e reinstallare ma uguale! :(
Un saluto a tutti gli amici del forum.Apro questa discussione nella speranza che qualcuno abbia una soluzione.Nel applicazione di Skype per Android,le faccine sono statiche e non riesco a capire e ed eventualmente come,renderle dinamiche.Spero che qualcuno sia in grado di dare una risposta alla mia domanda
Nessuno e in grado di rispondere?
Ciao a tutti,
Avendo la necessità di effettuare chiamate a tre... Tempo fa usavo crowd call.. Ma non riesco più a trovarla.. Qualcuno conosce un app alternativa?
Grazie
Ciao a tutti, dovendo recarmi 10 giorni negli Stati Uniti avrei necessità di un programma per chiamare casa tramite il wi-fi.
Vorrei chiedervi se è meglio skype o viber. Scusate ma li conosco solo di nome, se qualcuno ha esperienza in merito e mi da due dritte mi fa un grosso favore.
Grazie in anticipo
Marina
Dipende se le persone che devi chiamare hanno l'uno o l'altro.
Fra i due, per mia esperienza, è superiore skype come qualità di comunicazione.
Non tutti conoscono, però, due sistemi molto affidabili e italiani e che, oltre le chiamate gratuite fra utenti che hanno l'applicazione installata, offrono chiamate a fissi e mobili a prezzi competitivi.
Indoona (tiscali): 100 minuti gratis al mese sui fissi, superati i quali si paga 2 cent al minuto. Sempre 2 cent al minuto per i cellulari.
https://play.google.com/store/apps/d...iscali.indoona
Mtalk (messagenet): 2 cent al minuto per i fissi e 9 per i cellulari. Offre inoltre gratuitamente un numero di rete fissa con il prefisso che preferisci per ricevere chiamate in tutto il mondo al costo di una telefonata urbana e senza costi per chi riceve. Per chi non ha l'applicazione, anche senza esere registrato al servizio, c'è la possibilità di chiamare da pc qualunque utente registrato.
La qualità è assolutamente stupefacente.
https://play.google.com/store/apps/d...ssagenet.mtalk
per me Messagenet oppure skype.
Per me non è male nemmeno hangout
Scusate ancora una domanda ( se posso): so che usando skype per telefonare tra due utenti che hanno il programma la chiamata è gratuita, ma gli sms si pagano? Grazie ancora per tutto
Marina
Se intendi i messaggi da applicazione ad applicazione, no.
Ciao, skype è molto bello e si possono fare anche videochiamate, si possono anche mandare messaggi all'interno dell applicazione gratuitamente...
Con viber puoi solo fare chiamate vocali di ottima qualità e mandare messaggi...
Ciao a tutti. Sto cercando una app che recapiti i messaggi di testo
tipo skype, ma ho notato che se un dispositivo dei due comunicanti non è connesso,
Non vengono recapitati. Invece dell'ora di invio appare la scritta In sospeso.
Io se non ricordo male Messanger msn non dava questo incoveniente.
Mi consigliate una app che non abbia questo problema? Per comunicare fra tablet.
Esempio: mando il messaggio la persona non è connessa a internet. Quando accende arriva il messaggio, senza che sempre i due devono essere collegati. Ho notato che anche messaggi vecchi non li invia più, nonostante collegati entrambi
Grazie :-) ma arrivano messaggi se uno non è collegato in sincronia? Ovvero basta inviarli... e fine?
Se io mando un messaggio e spengo per 2 giorni. L'altra persona vede il messaggio?
Viber potrebbe andar bene? Proverò anche kik.
Mi interessa arrivino messaggi senza xforza i due tablet siano su internet
O l'app in stand by
Ciao a tutti, ma a voi skype permette di trovare i contatti sulla rubrica in maniera automatica? Sul sito si dice che nel menu impostazioni contatti c'è l'opzione cerca automaticamente contatti dalla rubrica, ma sul mio tab3 s4 e s5 non c'è. Boh...
voi l'avete?
Nessuno li ha o tutti li avete?
Rilasciata la versione 5.1.0.56619
( di Skype )
Google play - Skype
Novità:
- Carica le chat rapidamente, soprattutto se aperte da una notifica
- La vista immagine nell'immagine permette di non chiudere una videochiamata, e ora è disponibile anche sugli smartphone!
- Ricevi foto da Skype per iPhone e altri nuovi clienti
- Supporta testo formattato: grassetto, corsivo e barrato
Ciao a tutti a breve vado in germania per stare un pò li.. vedevo che con l'abbonamento skype posso chiamare illimitatamente a 10,97euro al mese sia fissi che cellulari italiani sia fissi che cellulari tedeschi. (e affidabile? Si ha una buona comunicazione senza rumori o interruzioni varie?)
Mi manca solo la sim con internet.. quanti gb mi servirebbe per effettuare una media di 30min per giorno..?
Come consumo di batteria ne richiede molto? Grazieee
Salve a tutti,
se disinstallo e reinstallo Skype (che si blocca) perdo la cronologia?
Grazie