Ciao... mdiresfi per favore i passaggi per scaricare skype o unlink utile dove poter trovare e una soluzione??? Xke ho il tablet inn pro 9 e non so più dove sbattere la testa.. sto impazzendoooooo.....
Visualizzazione stampabile
Buongiorno sul mio tablet con installato Android 4.1 avevo scaricato, installato nonchè usato Skype per Android
da un po' non l'utilizzavo e andando a ricercarlo fra le applicazioni non lo trovavo più
ho provato di nuovo a scaricarlo, ma da Google me lo dà già installato, solo che non riesco proprio a trovarlo
dove devo cercare?
Grazie
Salve ragazzi non riesco a cancellare dal mio cellulare le conversazioni di skype...come si fa? ho provato anche a pulire la cache e anche i dati...ma appena rimetto la password ritornano le conversazioni precedenti...C'è qualche modo?
..........
Ciao .. Ho installato hotspot shield perché con la promo internet attiva ho un blocco sulle chiamate voip. Peró, pur attivando l app, le chiamate voip continuano a non funzionare da smartphone android ... Ho scaricato questa app anche su ipad e lí funziona, solo che su ipad é specificato che ho solo una settimana di prova gratis .. C é un modo per averlo gratis per sempre? Magari anche app alternative??? Ditemi la vostra!!!
rinnovo la richiesta di Bia88, interessa anche a me
sapete se esiste un modo per far partire l'app automaticamente ad ogni spegnimento/accensione? grazie
mi risponde da solo casomai a qualcuno servisse, ho trovato un app si chiama autorun skype e sembra funzioni, fa attivare skype automaticamente quando si spegne il cell e poi riaccende
se qualcuno ha altre metodi ben venga
mi aggancio qui, dopo aver usato la funzione cerca, in quanto su un dongle android 4.1 lo skype si chiude appena effettuo o ricevo una chiamata.
Anche se si tratta di una chiavetta dongle per rendere smart il TV, è comunque problema di android.... qualche suggerimento?
Vuoi una soluzione migliore? Installa viber che c'è sia per android che per pc. Io lo uso spesso e funziona molto bene :)