App di SKYPE sparita dal Market ...
Ciao ragazzi, sono un androiano da un pò di anni e uso uno smartphone Sony XPERIA con android 2.1 o 2.2... Avendo poca memoria, posso usare un applicazione sola e quindi capita che ne uso una per qualche mese e poi la disinstallo per usarne un altra. Ho disinstallato SKYPE giorni fà per provare un altra app e quando sono tornato nel market per reinstallarlo non c'era più :-( .... e non c'e nemmeno adesso. Qualcuno ha questo mio stesso problema ? Come posso rimediare ? Da google play o collegando il cell al pc posso rimetterlo ?
Ho anche un problema con WeChat che non logga più,, rimane nella pagina di accesso e carica all'infinito ma non accedo. Ho provato a chiedere il ripristino della pass e ha fare una nuova registrazione ma niente.. Gira all'infinito ma sembra danneggiata -:)
Help help .....
Utilizzo al meglio di skype per samsumg s3
ciao ,rotfl
vorrei avere dei vostri consigli per rendere migliore la gestione di skype ,nei videomessaggi :attualmente la qualita' e' discreta ma ogni tanto le immagini "frizzano" .Mi viene in mente di chiedervi se con un antenna esterna (se esiste ) per Samsung S3 si hanno dei miglioramenti oppure ci sono ALTRE SOLUZIONI.
grazie lippobiker:p
skype consuma Mb senza usarlo su S4
ciao, sono passato da un po' al galaxy S4 dal mio vecchio HTC desire HD
ho però riscontrato due problemi, il primo ben più grave è con skype
senza usarlo mi consuma un sacco di megabyte! cioè lasciandolo aperto ed usandolo 5min di orologio SENZA video, ma solo in chat mi ha consumato ieri la bellezza di 75mb!!!!!! io con il vecchio desire hd non ho MAI visto questi consumi!!!
ho pensato che forse si doveva "aggiornare" caricando appunto tutte le conversaioni, contatti ecc ecc....ma oggi mi ha consumato 40mb senza MAI usarlo, solo in background aperto, nel caso qualcuno mi contattasse!!!
a voi capita?!?!?!
altro problema poi, se lo chiudo, intendo torno alla home, quindi skype rimane aperto in background, dopo un po', qualsiasi cosa sto facendo: scrivendo u messaggio, sfogliando le applicazioni, sfogliando la galleria, qualsiasi cosa, addirittura a volte qnd sblocco lo schermo, skype si mette in primo piano, cioè mi salta fuori la schermata di skype! così dal nulla!! o ancoa, senza fare nulla...lascio il cel nella home senza toccare nulla...e compare la finestra da sola (a volte, non sempre!)
avevo il cel originale e già lo faceva, ora l'ho roottato e caricato la phoenix rom e lo fa ugualmente!!!
cosa può essere?
GRAZIE
P.S ho installato network counter, ho riavviato il telefono, ho fatto l'accesso a skype e NON L'ho usato, l'ho solo lasciato acceso e sono tornato alla home
in 5 minuti controllo con network counter e mi dice che skype ha:
in ingresso 4,5mb
ed in out 0,6mb !!!!!
che cavolo sta facendo?!?!
già provato a disinstallare e reinstallare ma uguale! :(
applicazioni che spariscono dal market oppure nn funzionano più
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Hai un firmware piuttosto antiquato.. Probabilmente è stata rilasciata un nuovo aggiornamento che non è compatibile con la tua versione.
Prova a vedere se riesci a recuperare un vecchio APK di Skype da qui:
[RACCOLTA][APP]APK dal Play Store
----
Stesso problema con OfficeSuite ... Ho cancellato i cache e forse l'aggiornamento per fare spazio e ora mi dà errore di aggiornamento e OfficeSuite non funziona più e non posso più aprire i documenti né pdf..
Se ripristino il cell ? Uff comè faccio ?
App per audio conferenze (audio telefono no Skype)
Ciao a tutti,
Avendo la necessità di effettuare chiamate a tre... Tempo fa usavo crowd call.. Ma non riesco più a trovarla.. Qualcuno conosce un app alternativa?
Grazie