Visualizzazione stampabile
-
Lockscreeesns
Una domanda mi affligge:
voi che utilizzate Widget locker o LockScreen quando siete nella lockscreen e premete il tasto home cosa vi succede?
Perchè a me torna alla home bypassando il lock roftlroftlroftlroftlroftl.
Mi sembra una cavolata gigantesca, non è che è qualche impostazione sovrapposta/sbagliata?
roftl
-
ma te cosa usi, Widget locker o LockScreen ?
io uso Widget locker e non ho di questi problemi
-
Io li ho provati entrambi e con entrambi ho questo problema =)
Allora sarà una questione della home con launcher pro che fa qualche impiccio ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
sballerio
Io li ho provati entrambi e con entrambi ho questo problema =)
Allora sarà una questione della home con launcher pro che fa qualche impiccio ^^
Io ho un galaxy s, e come ti dicevo prima nn mi da alcun problema, tu che terminale hai ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Galaxy S2 NON rootato roftl come da firma :D:D:D
-
Quote:
sballerio
Galaxy S2 NON rootato roftl come da firma :D:D:D
hai provato a killare tute le applicazioni prima di avviare widget locker ?
-
Ho riavviato, credo sia launcher pro il problema, adesso mi spulcio i settings
-
Ragazzi ho bisogno di una mano...anche a me quando spingo il tasto centrale mi baipassa la lock screen...uso widgetlocker e ade launcer pro...forse ho qualche opzione che gli che problemi!! Grazie
-
Prova a Togliere il louncher, e poi vedi se widget locker funziona
-
Quote:
lollofede
Prova a Togliere il louncher, e poi vedi se widget locker funziona
Mi sa che siete nella tool mode è per questo che con il tasto home vi bypassa il lock. Guardate bene nel setting...
Piuttosto, è possibile disattivare rapidamente widgetlocker senza andare nel menu? I widget tipo NoLock non funzionano...
-
Disattivare il launcher mi dispiace....è tutta un altra cosa il cell se è questa la sol tolgo il blocco....per quanto riguarda la tool mode sono certo che non sono in quella...deve esserci qualche opzione del launcher che gli da fastidio....grazie ragazzi...spero di trovare una soluzione perchè è veramente una bella lock screen....
-
[QUOTE=Michelemigna;508563]Mi sa che siete nella tool mode è per questo che con il tasto home vi bypassa il lock. Guardate bene nel setting...
Nn sono nella tool mode...e mi dispiace togliere il launcher...piuttosto tolgo il blocco...penso sia qualche opzione del launcher che gli da fastidio....grazie ragazzi
-
ho il medesimo problema...tolta la spunta ma si sblocca ugualmente col tasto home
-
E scommetto che hai un launcher alternativo anche tu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non era quello il problema ma alla nuova versione di widget locker....bisogna andare in avanzate e attivare homehelper