Ciao a tutti, non sapevo in quale sezione descrivere il mio problema, alla fine ho scelto questa, se non andasse bene correggetemi pure.
Ho installato sul mio asus zenfone 2 laser, l'app wifi mouse pro, che permette il controllo remoto del mouse e altre funzioni del pc da schermo del cellulare. Ho due computer, sul fisso (quello su cui mi interessa che l'app funzioni), funziona soltanto il mouse, mentre le funzioni di media player, browser, etc. non funzionano. Sul portatile, di cui teoricamente mi frega poco, invece funziona tutto perfettamente.
Credo dipenda da un qualche problema hardware del pc, perchè ho anche provato a installare lo stesso sistema operativo (win10) su entrambi i pc, ma non cambia nulla, perciò attualmente sul fisso mantengo windows 7. Non si tratta di un problema di firewall perchè ho sbloccato persino manualmente le porte necessarie al funzionamento dell'app, e come se non bastasse ho installato per prova una seconda app con le stesse funzioni ma il risultato è lo stesso, media player e internet non ne vogliono sapere di funzionare...
Vi è mai capitato? Qualche idea su come risolvere questo problema?