Visualizzazione stampabile
-
OneDrive
Ciao a tutti,
Ho due problemi con OneDrive.
Il primo: sto caricando 20 gb da pc e in una settimana ne ha caricati ancora solo 7... come mai così lento?
Secondo problema: tra questi 7 gb file che ha già caricato ci sono dei file multimediali (video e audio) e quando cerco di aprirli mi dice che non é installata nessuna app in grado di aprire il file, ho provato a scaricarlo sulla memoria del dispositivo e lo apre e riproduce senza problemi? Sapete a cosa é dovuto il problema? Perché non me li legge dalla app? Come si può risolvere?
Grazie a chi proverà ad aiutarmi.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Se in una settimana ha caricato solo 7 GB vuol dire che hai qualcosa con la tua rete che non va!
Non ti apre i file perchè sono incompleti!
-
Intanto grazie per la risposta.
Ok per il caricamento ma dici che non mi apre i file perché sino incompleti.. non penso perché se li seleziono e li scarico sul telefono li apre e riproduce normalmente. Se erano incompleti non si sarebbero aperti nemmeno scaricandoli, o sto sbagliando?
-
L'adsl di casa in upload e' lenta, dipende da cos'hai ma al massimo fa circa 100KB/sec ovvero ti servono 10 secondi per 1 MB circa 3 ore per 1 GB ... nella migliore delle ipotesi.
Con queste velocita' non e' consigliato uplodare file grandi, puo' capitare che si interrompo un attimo la connessione e sei fregato, riparte da zero.
Nella app Onedrive vedi i file che sono sul cloud, puoi aprirne qualcuno (xls, doc...) ma non puoi aprire i video, non e' possibile fare lo streaming. Devi prima scaricarlo sul telefono e poi te lo apri normalmente con il player.
-
Grazie mille sei stato chiarissimo... quindi mi stai dicendo che é meno ottimizzata rispetto a dropbox e google drive? Con quest'ultime riesco a vedere i file in streaming
-
Su Android per avere lo streaming devi accedere a OneDrive dal browser.
-
ragazzi buonasera,
ho un'altra domanda: perchè dallo smartphone i file salvati in onedrive me li apre in solo lettura? grazie